Come montare i sensori anteriori?

Oggi sono andato da un altro ricambista,abbiamo dato occhiata ai cablaggi di una giulia che aveva fendinebbia e sensori per vedere la differenza dei cablaggi fra le due auto e non ci abbiamo capito nulla e mi è sorto il dubbio che nel fascio cavi che va al paraurti ci siano all'interno dei cavi nastrati e non collegati al connettore quindi prossimo passo sventrare fascio cavi alla ricerca dei fili morti
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Oggi sono andato da un altro ricambista,abbiamo dato occhiata ai cablaggi di una giulia che aveva fendinebbia e sensori per vedere la differenza dei cablaggi fra le due auto e non ci abbiamo capito nulla e mi è sorto il dubbio che nel fascio cavi che va al paraurti ci siano all'interno dei cavi nastrati e non collegati al connettore quindi prossimo passo sventrare fascio cavi alla ricerca dei fili morti
Credo che le versioni con fendinebbia e quindi fari alogeni non abbiano il cablaggio predisposto mentre quelle con gli Xeno si.
@Briclayer la tua ha i fari xenon vero ?
 
Si xenon. Ecco cosa può essere. Che porcata.però mi fa strano magari è l'allestimento, la tua è super o business?
 
Ciao,allora oggi sono andato da ENG ha dato una rapida occhiata e mi ha detto che i cavi dei sensori anteriori nel baule ci sono e attacco nell anteriore ha detto che se non sono nel connettore a sx del paraurti sono coperti da un tappo o nastrati sotto faro dx e che va cambiata centralina quindi devo smontare paraurti e collegare quei cavi
 
Bene! prova a guardare con la torcia e uno specchio oppire fare foto con il telefono dentro quello sportello che hai aperto l'altra volta se trovi quel fascio di cavi.
 
Aggiornamento devo pero ancora montare centralina e collegare sensori ma gia Eng custom ci ha messo mano
 

Allegati

  • 20200828_164318.jpg
    20200828_164318.jpg
    721 KB · Visualizzazioni: 221
Molto bene!anche io sono a quel punto.mi sa che riuscirai ad installarli prima tu di me!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla faccia del capo officina alfa romeo che mi ha detto che non era possibile, non sapendo con chi aveva a che fare,io ho la testa dura