Si può montare un terminale più grosso sopra quello originale??

Ciao ragazzi! Ho acquistato anche io il trx25 da mettere sulla mia Giuly. Non sono tuttavia molto convinto della meccanismo di serraggio del terminale con quelle 3 viti, dato che mi avrà bello pesante. Se si dovesse staccare in corsa potrebbe fare dei danni. Come potrei fissarlo in modo più saldo? Ho letto sul forum che qualcuno ha usato del frenafiletti. Se c'è una soluzione facile a portata di un "ignorante" come me, sennò vado direttamente dal meccanico.
IMG_20190526_124331.jpeg
 
Io ho saldato 3 bulloni a posto di quei ganci e stringe con io bullone anziche quella roba la ...
 
  • Like
Reactions: micals e ziopalm
Ciao a tutti.
Perdonate la domanda banale....Ho comprato il TRX-25 e vorrei montarlo, ma prima devo togliere quello di serie e ho visto che é fissato con i rivetti.

Ho provato con martello e cacciavite, ma sara' che sono impedito e non sono riuscito (con la macchina a terra, non sul ponte). Voi come avete fatto? Mi dareste qualche consiglio? Grazie!
 
Ciao a tutti.
Perdonate la domanda banale....Ho comprato il TRX-25 e vorrei montarlo, ma prima devo togliere quello di serie e ho visto che é fissato con i rivetti.

Ho provato con martello e cacciavite, ma sara' che sono impedito e non sono riuscito (con la macchina a terra, non sul ponte). Voi come avete fatto? Mi dareste qualche consiglio? Grazie!
trapano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto