Testata rifatta

km a cui ti hanno rifato la testata? ti hanno sostituito guide e sedi valvola?
 
il motul non è conosciuto come l'olio migliore insieme al barhal?

forse ri riferiscono alle specifiche che forse il motul usato non aveva ma mi pare strano...se ti va puoi spiegare meglio?

Ho usato l'olio Motul specifico per il mio motore .
Ora sto facendo un indagine personale per capire se questo olio è originale o contraffatto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per la risposta.infatti mi pareva strano che tu oggigiorno avessi usato un olio a caso.mi pare di avere letto sul questo forum e in altro materiale informativo che per Multiair si devono rispettare tassativamente le specifiche per olio prescritte da fca.questo Motu ,se lo vuoi dire,lo hai acquistato in Italia o Germania?
 
Grazie per la risposta.infatti mi pareva strano che tu oggigiorno avessi usato un olio a caso.mi pare di avere letto sul questo forum e in altro materiale informativo che per Multiair si devono rispettare tassativamente le specifiche per olio prescritte da fca.questo Motu ,se lo vuoi dire,lo hai acquistato in Italia o Germania?

Il 120 cv 1.4 benzina non ha il MULTIAIR .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta.infatti mi pareva strano che tu oggigiorno avessi usato un olio a caso.mi pare di avere letto sul questo forum e in altro materiale informativo che per Multiair si devono rispettare tassativamente le specifiche per olio prescritte da fca.questo Motu ,se lo vuoi dire,lo hai acquistato in Italia o Germania?
come ti hanno già detto , il mio motore non ha il multair, l'olio proviene da un rivenditore di Madrid tramite amazon.
Sto verificando attraverso la Motul se questo rivenditore è autorizzato, nel caso non lo fosse , farò analizzare l'olio da una ditta specializzata di Milano poiché non ho avanzato nella tanica.