Qualcuno ci copia?

ma perché i cruccazzi hanno mai saputo fare qualcosa? Prepotenza e arroganza che adesso sono diventate plastica e scopiazzi.

Intanto loro fanno soldi con marketing fatto bene invece noi arranchiamo come sempre.
Vabbè almeno il nostro design è fantastico, il loro invece non un granché.
Ciao buona giornata
 
Maddai, non cerchiamo inutili "rivincite", tanto più che i fari posteriori della Giulia sono ripresi chiaramente da Audi A4.
In effetti c'è una certa somiglianza, ma la differenza è che il retro della Giulia è molto più bello del retro dell'Audi A4, mentre il retro della Mercedes postata per me riprende "in brutto" quello della Giulia.
Poi ha ragione anche evo3, quando dice che il retro della Giulia ha somiglianze anche con la Maserati Gran Turismo.
Comunque, ispirato o meno, il retro della Giulia è stato estremamente indovinato e, a mio gusto, è il più bello di tutte le altre auto in circolazione.
 
Certo, sono d'accordo con te!
I fari della Classe S nuova, e qui ha ragione @VURT, sono un po' troppo legati al family feeling della Classe A. Erano molto più belli e originali quelli delle serie precedenti.
 
Maddai, non cerchiamo inutili "rivincite", tanto più che i fari posteriori della Giulia sono ripresi chiaramente da Audi A4.

Semmai i fari posteriori di Giulia possono essere ispirati,appunto,da quelli della Maserati Granturismo del 2007.Molto prima di qualsiasi auto del gruppo volkswater.
 

Allegati

  • Maserati-GranTurismo-tre-quarti-posteriore-480x360.jpg
    Maserati-GranTurismo-tre-quarti-posteriore-480x360.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto