Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Ciao a tutti, volevo chiedere due cose....
Dispongo di una serie di sedili riscaldati che non utilizzo, non so se venderli o sostituire le imbuttiture e tessuti della mia sui telai dei sedili riscaldati e montare quest ultimi.
La domana è, e fattibile la sostituzione imbittiture e fodere?
In caso momto i sedili riscaldati, è possibile affiungere presa per il riscaldamemto sedile accanto a quella di serie per gli airbag e cinture he si vede nella foto postata sopra?
In caso non sia fattibile la sostituzione li vendero'
 
Ciao a tutti, volevo chiedere due cose....
Dispongo di una serie di sedili riscaldati che non utilizzo, non so se venderli o sostituire le imbuttiture e tessuti della mia sui telai dei sedili riscaldati e montare quest ultimi.
La domana è, e fattibile la sostituzione imbittiture e fodere?
In caso momto i sedili riscaldati, è possibile affiungere presa per il riscaldamemto sedile accanto a quella di serie per gli airbag e cinture he si vede nella foto postata sopra?
In caso non sia fattibile la sostituzione li vendero'

Puoi sostituire i sedili senza problemi ma non funzionerà il riscaldamento, perchè manca tutto il cablaggio fin dalla centralina fusibili.

Se poi riesci a fare il cablaggio mancante (o a farlo fare), allora sei a posto.

Io non sostituirei le fodere e le imbottiture se posso evitarlo, non è facile riagganciare tutto.
 
Ciao a tutti, volevo chiedere due cose....
Dispongo di una serie di sedili riscaldati che non utilizzo, non so se venderli o sostituire le imbuttiture e tessuti della mia sui telai dei sedili riscaldati e montare quest ultimi.
La domana è, e fattibile la sostituzione imbittiture e fodere?
In caso momto i sedili riscaldati, è possibile affiungere presa per il riscaldamemto sedile accanto a quella di serie per gli airbag e cinture he si vede nella foto postata sopra?
In caso non sia fattibile la sostituzione li vendero'

mettere i riscaldati è una sciocchezza, basta un filo sottochiave per alimentarli ( presa accendisigari ad esempio )
 
Mi pareva infatti di aver letto in un post sui "sedili elettrici e riscaldati" che, per i soli riscaldati è abbastanza un sottochiave 12v, mentre per i regolabili elettricamente il lavoro è più laborioso e interessa anche la centralina ecc..
 
  • Like
Reactions: davemad
Mi pareva infatti di aver letto in un post sui "sedili elettrici e riscaldati" che, per i soli riscaldati è abbastanza un sottochiave 12v, mentre per i regolabili elettricamente il lavoro è più laborioso e interessa anche la centralina ecc..

si , in realtà si tratta di portare la linea Can e fare l'abilitazione del nodo
 
  • Like
Reactions: Swanganz
Io ero in cerca dei sedili posteriori QV col bracciolo centrale, la mia è un'ultima serie Distinctive inizi 2013 e non ce li ha..

Continua la ricerca, online..
 
Io ero in cerca dei sedili posteriori QV col bracciolo centrale, la mia è un'ultima serie Distinctive inizi 2013 e non ce li ha..

Continua la ricerca, online..
A A A

Continuo a cercarli :p:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho un sedile posteriore ( senza poggiatesta , li ho venduti ) in full pelle nera però vandalizzato( pelle tutta tagliata ) dal quale si può recuperare il bracciolo e il passaggi sci, se non sei troppo lontano puoi passare a prenderlo , spedirlo non credo sia il caso , oppure possiamo metterci daccordo per smontare solo i pezzi che ti servono. Scrivimi in caso ti interessi , te lo lascio a prezzo di favore
 
  • Like
Reactions: Heini24