Android auto wireless

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
229
116
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Il primo stock di produzione viene consegnato a dicembre ma pare sia sold out, preordinando ora si riesce ad accedere al secondo stock che dovrebbe arrivare a febbraio...
 
In questi giorni è stato rilasciato android 11 per alcuni telefoni.
Con android 11 si dovrebbe riuscire a far funzionare android auto wireless senza nessun apparato esterno ...(Giulia è supportata)
Oggi ho aggiornato android e nell'app di android auto mi è apparsa l'opzione per il collegamento senza fili.
Al momento ancora non mi funziona, però...magari con i prossimi aggiornamenti dell'app funzionerà...
 
No Francesco non è così... l'aggiornamento android 11 ha aperto AA wireless lato telefono... lato auto serve avere l'hardware adatto, magari la my2020 che ha anche l'hotspot wifi un giorno potrà essere compatibile se alfa fa uscire un aggiornamento, ma per le versioni precedenti, senza un "adattatore" come quello in oggetto non si può avere
 
Ho riletto meglio i requisiti sul sito di Google e hai ragione tu, sorry
 
  • Like
Reactions: grattugia
Ciao a tutti.
io ho un Motorola edge e una giulietta bitech 2020. E’ cambiato qualcosa? Serve a cura AAwirelesss per rendere Android auto senza fili?
grazie
 
Buona sera, ad oggi su stelvio my2020 niente android auto wireless ???
 
Ciao...qualcuno sa se su giulia my2020 questo AAWireless funziona....grazie
 
di default non va.
Il dongle di indiegogo dovrebbe andare senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di default non va.
Il dongle di indiegogo dovrebbe andare
Aspetta non sono ferratissimo.....io ho AA collegamento con cavo....vorrei collegarlo senza fili e leggevo qui che con questo AAwireless risolvi il problema.....ma tu mi stai dicendo che su giulia My2020 non funziona....?