Consigli pastiglie freni e dischi per Alfa 147

Re: Consiglio pastiglie per Brembo lisci

Non Ricordo il prezzo Lacco, ma se non sbaglio erano le verdi ..
 
Salve a tutti, fra pochi Km dovrò cambiare le pastiglie dei freni, c'è qualcuno che sa dirmi quanto più o meno andrò a spendere?
Grazie & Ciao!
Casa
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

dipende se monti pastiglie originali .....e qui devi contattare o il tuo meccanico di fiducia o officina alfaromeo ....
se invece intendi montare pastigli piu' performanti puoi spendere anche 180/200 €
la coppia ......
renny
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Pastiglie posteriori Ferodo serie rossa cambiate la settimana scorsa costo 50euro +manodopera :decoccio:
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Pastiglie posteriori Ferodo serie rossa cambiate la settimana scorsa costo 50euro +manodopera :decoccio:

io ho montato ferodo .......3000 non ricodo le prime lettere del codice .....
anteriori ......€ 180.00 la coppia in opera x dischi da 330 147 gta
volete die che le ho pagate care ?????
renny
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

e sono buone?

Le Ferodo rosse le ho montate su ogni mia macchina e confermo sempre...sono 1)Economiche; 2)Silenziose; 3)Di buona durata e performanti come quelle di serie
Poi vedi tu :cool001:
 
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Comprate Ferodo Premiere anteriori e posteriori pagate in tutto 70€,poi le ha montate mio padre però:),ci ho fatto solo 400km però sembrano buone,mi sono state consigliate da più di qualche persona,oppure vedi Textar che ne parlano bene:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Freni Alfa 147

Comprate Ferodo Premiere anteriori e posteriori pagate in tutto 70€,poi le ha montate mio padre però:),ci ho fatto solo 400km però sembrano buone,mi sono state consigliate da più di qualche persona,oppure vedi Textar che ne parlano bene:)

Sicuro che sono le stesse??
Io ho pagato solo le posteriori 50euro.La scatola è rossa??