Avaria impianto audio

Riapro questa discussione
La mia giulia con impianto harman kardon da questa mattina quando l ho accesa è uscito l errore impianto audio non disponibile e infatti non si sentivano audio tranne x i sensori di parcheggio che facevano un rumore diverso come da una cassa "d'emergenza".
Ho controllato il fusibile e infatti era saltato. Come lo cambio nell' istante che lo monto è risaltato
Successo a qualcuno?
 
Ho letto sul forum di un problema di infiltrazione acqua che andava a danneggiare l'amplificatore dell'HK, e del relativo intervento della casa per eliminare il difetto. Se e' ancora in garanzia vai in assistenza.
 
Ah però
Dove si trova l amplificatore? E sai anche dov'è l infiltrazione? O se magari conosci il tipo che ha fatto la intervento così provo a scrivergli! Grazie!
 
E' un bollettino tecnico dell'Alfa, C'e' il pdf da qualche parte sul forum. Ci puo' essere una infiltrazione dal lunotto che cammina sul montante e va a finire sull'amplificatore bagnando i contatti . L'ampli e' situato nel bagagliaio a sinistra nascosto dalla moquette.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Qualcuno che sappia dov'è questo bollettino? Potrebbe tornare utile quando passo in alfa
Grazie in anticipo
 
Qualcuno che sappia dov'è questo bollettino? Potrebbe tornare utile quando passo in alfa
Grazie in anticipo
Buonasera a tutti! Oggi mentre mi montavano le pellicole per oscurare i vetri si è scaricata la batteria perché sono stati diverso tempo con il quadro accesso e hanno fatto ripartire la Giulia con un booster risultato il subwoofer dell impianto harman cardon non funziona più sapete darmi consigli??
 
Riapro questa discussione
La mia giulia con impianto harman kardon da questa mattina quando l ho accesa è uscito l errore impianto audio non disponibile e infatti non si sentivano audio tranne x i sensori di parcheggio che facevano un rumore diverso come da una cassa "d'emergenza".
Ho controllato il fusibile e infatti era saltato. Come lo cambio nell' istante che lo monto è risaltato
Successo a qualcuno?
Poi hai risolto? Come??
 
Lasciare perdere guarda ancora l'alfa neanche mi ha richiamato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho chiamato il servizio clienti perché all'officina hanno bocciato l'intervento ed ora aspetto di essere ricontattato dal reparto tecnico (mi sembra)
Sono passate quasi 2 settimane e ancora niente...