Avaria impianto audio

Si ho chiamato il servizio clienti perché all'officina hanno bocciato l'intervento ed ora aspetto di essere ricontattato dal reparto tecnico (mi sembra)
Sono passate quasi 2 settimane e ancora niente...
Allucinante! Ma il fusibile qual è per l impianto harman?
 
Mmm sul lum c'è scritto fusibile HIFI, non è un fusibile normale è più grande e quadrato,di a 30 ampere mi sembra
 
Stesso problema al primo post, impiano Harman. La scocciatura è che il giorno che son andato in conce l'errore è sparito e tutte le casse hanno ripreso a funzionare. Con errore attivo, a orecchio, gli altoparlanti frontali non andavano e tant'è che il suono dei sensori di parcheggio era bassissimo. Possibile che capiti questo "va e vieni"? se fosse un contatto o un altoparlante difettoso, non dovrebbe morire di colpo?
 
Appena capitato pure a me.... dopo il lavaggio ho la cassa sinistra sullo sportello che non suona bene... però non mi è comparso alcun avviso... ma com'è possibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena capitato pure a me.... dopo il lavaggio ho la cassa sinistra sullo sportello che non suona bene... però non mi è comparso alcun avviso... ma com'è possibile?
Se c'è stata una infiltrazione di acqua è possibile si