120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Manuele, rinfrescaci la memoria con le modifiche attualmente montate
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
-Downpipe 200 celle magnaflow con mm900r
- filtro bmc su airbox originale
- intercooler 7,5l
- mappa
 
Prossimo step vedrò di fare una paratia, come ha fatto mauretto, ma più professional e vedrò di usare qualche materiale isolante, e vediamo se migliora ancora!
Puoi usare anche materiali esotici come gli aerogel, ma non migliori il risultato in maniera apprezzabile, ho usato il pannellino che ti ho postato e funziona alla grande, perché mettendo la mano dopo un viaggio sul tubo che esce dal filtro dell'aria, questo risulta freddo, a temperatura ambiente, e soprattutto costa zero lire.
Poi se mi parli di discorso estetico allora alzo le mani.:p
 
Si vorrei fare un lavoro esteticamente apprezzabile!! :D
 
  • Like
Reactions: PelleGT
-Downpipe 200 celle magnaflow con mm900r
- filtro bmc su airbox originale
- intercooler 7,5l
- mappa
Praticamente hai fatto quello che vorrei fare io, tranne che ho messo la vl38 e volevo mettere lo scarico della ulter sport, per il resto farò come te. Fammi sapere quando farai la mappatura perché vorrei sapere a quanto arrivi come coppia e potenza e sapere come viene erogata dal motore
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
L'auto è già mappata, fa circa 160cv, l'avevo mappata con intercooler originale, devo farla aggiornare visto che ho montato l'intercooler maggiorato
 
Eh chissà dov'è finito il foglio, comunque per una mappa 400/450€ a meno che non vai da romeo ferraris che ha cifre folli e non giustificate secondo me.. Io ho la fortuna che ce l'ho a 15 minuti, quindi in caso di problemi è dietro l'angolo.
Poi per aggiornamenti vari me la cavo con un grazie e qualche vassoio di pasticcini per il momento, l'ho già fatta modificare 3 volte la mappa! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh io avevo speso 380 alla CB, con 3 rullate e la possibilità di fare una correzione gratuita. Si sono comportati benissimo ed è per quello che volevo tornarci, solo che ho letto sul forum che sul multiair hanno avuto problemi e che sul tjet non sono riusciti a sistemare il problema dei seghettamenti e questo un po' mi preoccupa.
Invece per quanto riguarda Romeo F. ,un collega è andato a far mappare la GPAbarth. Ha detto che gli hanno caricato una mappa unica e il tasto "sport" serviva solo per la funzione city, ha perso la doppia mappatura e sinceramente la cosa non mi è piaciuta...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S