Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Inizio a vedere i miglioramenti in bici e sono molto contento: tiro giù i tempi di 2 minuti a settimana :cool:

Quando si erano comportati in modo simile con me, al questionario ho dato 3 dappertutto e mi hanno chiamato subito dalla concessionaria incazzatissimi urlandomi dietro :D li non ci ho più visto, perché tu non puoi arrabbiarti con me quando sei tu quello a sbagliare.
Ho messo ovunque potevo recensioni negative e ho cercato di parlare con i titolari, che hanno risolto scusandosi 10mila volte e offrendo il 20% di sconto su pezzi e manodopera per sempre e chiedendomi di togliere le recensioni negative.
Per un pò ci stendevano il velo rosso quando entravamo, con tanto di caffè offerto ecc. ma dopo qualche mese è ritornato tutto quasi uguale, cercano di non farti i lavori in garanzia, non sentono rumori, non trovano difetti ecc.
Ho passato due giorni al telefono incazzato e nervoso.. per nulla alla fine... Però almeno ho denunciato la cosa sul questionario e con le recensioni che ovviamente non ho tolto a contrario di quando volevano loro ;)
Per farsi ascoltare l' unico modo è andare li in officina, alzare la voce e litigare..

Io per "correttezza" chiamai subito il venditore della concessionaria per alzare su il polverone perchè non mi stava bene farmi passare per il ***** di turno che si inventa i problemi considerando il trattamento di sufficienza dell'officina.
Tempo dopo al capofficina gli dissi le stesse cose e lui fece praticamente orecchie da mercante...caso vuole che ogni volta che chiamavo mi ripeteva sta frase: "salve, stavo giusto per chiamarla" :rolleyes:
Per il questionario si sono beccati i voti che meritavano e mi hanno più detto nulla anche perchè credo che continuerò ad affidarmi al mio meccanico di fiducia in Piemonte. In quel posto l'unico veramente professionale è stato il venditore che si sbatteva e mi chiamava anche alle 19.

Buona sera a TUTTI, io posso ritenermi fortunato allora, il mio concessionario e officina autorizzata si comporta bene, non ho mai avuto problemi. Lavori fatti anche il sabato se io non potevo in settimana, chiamate per ricordarmi gli appuntamenti e per informarmi su lavori da fare se non rientravano nel preventivo.

Io con il mio meccanico di fiducia, nonché rete ufficiale, in Piemonte mai avuto problemi sin dall'inizio e una volta mi ha finito la convergenza al sabato pomeriggio perché non ci eravamo intesi sul giorno di consegna. Per qualsiasi imprevisto mi ha sempre chiamato prima di operare per evitare di ritrovarsi la sorpresa al momento di pagare.
Sarà un po' più caro ma mai capitato di riportare l'Alfa per lo stesso problema e lavora veramente in maniera certosina, quasi come se l'auto fosse sua. Motivo per cui non mi affiderò ad altri a costo di farmi 300 km :D
 
Ragazzi, oggi mia morosa usa la mia Giuly...
Io sono andato a lavoro con la sua Mito...
Alle ore 8:30 mi ha mandato questa foto...
Dite che sia il caso di lasciargliela più spesso???
 

Allegati

  • DD419C4A-F465-4438-B85E-B04DABCFBEE7.jpeg
    DD419C4A-F465-4438-B85E-B04DABCFBEE7.jpeg
    431.1 KB · Visualizzazioni: 69
Ragazzi, oggi mia morosa usa la mia Giuly...
Io sono andato a lavoro con la sua Mito...
Alle ore 8:30 mi ha mandato questa foto...
Dite che sia il caso di lasciargliela più spesso???

Controlla prima che non l'abbia lavata con la spugna abrasiva per togliere i moscerini :D
 
Controlla prima che non l'abbia lavata con la spugna abrasiva per togliere i moscerini :D

"Amore per togliere i moscerini ho usato la paglietta che ho comprato l' altro giorno per le pentole"

AHAHAH muoio sul colpo!!!!!

No taci che fortunatamente le faccio la testa grande come una casa con spugne che non graffiano, panni in microfibra, saponi, detailer, lacuradellauto.it ecc. e viene spesso con me a lavare le macchine quindi è abbastanza "studiata" :D
 
"Amore per togliere i moscerini ho usato la paglietta che ho comprato l' altro giorno per le pentole"

AHAHAH muoio sul colpo!!!!!

No taci che fortunatamente le faccio la testa grande come una casa con spugne che non graffiano, panni in microfibra, saponi, detailer, lacuradellauto.it ecc. e viene spesso con me a lavare le macchine quindi è abbastanza "studiata" :D

Anche tu un MAGO allora :D
 
Ragazzi, oggi mia morosa usa la mia Giuly...
Io sono andato a lavoro con la sua Mito...
Alle ore 8:30 mi ha mandato questa foto...
Dite che sia il caso di lasciargliela più spesso???

Ha però!
Non darle il vizio che non la vedi più dopo!
Hahahaha
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto