Brera ...bella fuori...ma quanti problemi

Cavolo, è una odissea. Come prima cosa ti consiglio di cambiare officina.
Nella mia Brera anche io avevo il tuo stesso problema alle cinture di sicurezza che hanno risoolto sostituendole, ora vanno benissimo. Per quanto riguarda la rumorosità interna e vibrazioni varie io ci ho messo una pietra sopra, ma non credo sia un problema Brera ma bensi di un pò tutte le auto italiane. Poi se ci metti lo stato pietoso delle strade , nel mio caso Roma, allora è la fine..... dopo una manciata di km è tutto uno scricchiolio.
Ad ogni modo invece reputo molto grave i vari problemi meccanici che hai elencato. Lì non hanno attenuanti e devono risolverli assolutamente.
 
grazie ragazzi
almeno non passo per quello che "pretende" troppo...soprattutto quando l'auto te la paghi tutta e da solo...e prima o poi la garanzia finisce ahahhahahhah :eek:

Vediamo de riesco a beccare il mio conterraneo Tibe...t'immagini mi indica l'officina dove già vado io...panico :smiley_001:
 
domanda:
qualcuno proprietario di una Brera o 159 ...o chiunque sappia in merito...saprebbe dirmi del perchè di tante difficoltà a rilasciare e caricare l'aggiornamento "regimi bassi - 159, Brera.."
Il cd ho avuto modo di verificare per vie traverse che esiste ed è ufficiale...non capisco se sia l'officina dove mi servo o... :confused:
 
Ciao valerio,il cd che dici tu è da un pezzo che gira edun amico con la Brera 2.4 JtdM l'ha già effettuato poichè anche lui lamentava una strana fiacchezza per una cavalleria del genere,una volta aggiornata,una vera belva...ciao ciao vuoti... Questo problema gliel'ha dato da nuova,perciò subito richiamata e consegnata in giornata!
 
assurdo avere questi problemi su un'auto che costa quel che costa.............prova anche a contattare l'alfa romeo da qui MyAlfaRomeo
iscriviti e invia una mail elencando i problemi vedrai che sarai richiamato nel giro di 24h.
Tienici informati
 
che odissea ....mi sembra di rivivere quallo che un mio amico ha avuto con una vettura tedesa da oltre 80.000 € .....quando poi la concessionaria stessa si è offerta di ritirarla e sostituirla con una a suo piacere con buone aggevolazioni sul prezzo ......
comunque sia io cambierei officina ,,,,,
scriverei una bella lettera a quattroruote .......pur essendo alfista quando la rivista ha possibilità di parlare male del marchio posso dirti che hai 30% delle probabilità che alfa si faccia sentire .....
inoltre esiste teseo prodotto che è un centro reclami alfaromeo ,,,,,,prova a interessarti e scrivi una bella raccomandata .....
io ho fatto una cosa simile col la lancia ypsilon di mia moglie ,,,,,,dopo oltre un anno che non risolvevavo il problema mi sono seduto davanti al venditore col lbretto di circolazione in mano ....ho detto da qui' io non esco sino a quando non chiamate o inviate una richiesta di intervento a teseo prodotto .....
si è assentato per 15/20 min .....ho lasciato giu' la vettura , mi hanno dato vettura sostitutiva gratuitamente
dopo ben 20gg mi hanno richiamato ....vettura ok ,,,,,,unica spesa sostenuta èpoco piu' di 200 € per sostituzione pneumatici anteriori.....
fai la voce grossa tu conosci le leggi e sai come applicarle
ciao
renny
 
ciao ragazzi...
di male in peggio:mad:...
ultima catastrofe con la mia Brera...è andata in tilt, mi ha lasciato appiedato...perchè???
Primo esame dai meccanici alfa:LA BATTERIA E' ANDATA!:smiley_001:
...ma vi rendete conto, e addirittura mi dicono che non dovrebbe rientrare in garanzia...povera patria cantava il Maestro Franco Battiato
Nun cià fazzu
 
Ragazzi, andate tutti a Lourdess, io la mia Brera la sto usando su tutti i tipi di strade e percorsi montani innevati anche a -18° ci carico due paia di sci nel bagagliaio e via e:
Non ho rumori di alcun genere si accende al primo colpo, quando è calda va che è un piacere :D.
Penso sia un caso che tutti quei problemi siano concentrati in quel particolare assemblaggio .....sto pensando a tutti i difetti che l'esimio Avv.to riscontra ma mi rammarico io non ne trovo uno (da settembre a oggi ho fatto solo 15.000 km per cui può darsi che tutto si manifesti verso i 30.000).
In tal caso Vi saprò dire.
P.S. che è la storia del CD?
 
buon giorno...
beh stamane ho lasciato la "belva" nelle "gloriose" mani dei meccanici...vediamo che succede!
Una cosa è certa, si prevedono "tempi lunghi" per riaverla tra le mie braccia...in compenso domani l'officina dove mi servo "aspetta" la visita di un ispettore Alfa...sarà un caso? Chissà!
Una promessa ve la faccio, vi terrò aggiornati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto