Sostituire tasto rosso accensione motore

Alla fine ordinato anche io..ma oggi stavo vedendo bene il volante e, a differenza di quanto riportato nella guida postata, le 2 viti che fissano l'alloggiamento del pulsante sono solo parzialmente accessibili e non sono estraibili....qualcun'altro ha fatto questa verifica?!

Ciao achille78 ti volevo chiedere dove hai acquistato il bottone
 
io lo ho acquistato originale e domani omlunedi penso di montarlo...secondo me basta cambiare il pulsante e amen.
codice originale156121190 €54,90 ivato
 
Ciao a tutti. Ho comprato il tasto rosso su Squadra Sportiva, il problema è che ieri ho ritirato la macchina e vedendo l'eleganza degli interni ho cambiato idea e ho deciso di tenere il tasto grigio/nero. Se qualcuno è interessato mi scriva in pvt, spedisco il pezzo nuovo, ovviamente scontato rispetto al sito.
 
Ciao a tutti. Ho comprato il tasto rosso su Squadra Sportiva, il problema è che ieri ho ritirato la macchina e vedendo l'eleganza degli interni ho cambiato idea e ho deciso di tenere il tasto grigio/nero. Se qualcuno è interessato mi scriva in pvt, spedisco il pezzo nuovo, ovviamente scontato rispetto al sito.
...ottima decisione! Ogni allestimento ha le sue particolarità: il tasto rosso è della Q!
 
Grazie, è che vedere la macchina dal vivo è tutta un'altra cosa...
 
Io il tasto rosso lo vorrei non tanto per la questione estetica, quanto per la praticità e visibilità..
Mi capita a volte, col volante girato, di dover cercare il bottone per spegnere/accendere l'auto, fosse rosso sarebbe subito individuabile...
 
Io il tasto rosso lo vorrei non tanto per la questione estetica, quanto per la praticità e visibilità..
Mi capita a volte, col volante girato, di dover cercare il bottone per spegnere/accendere l'auto, fosse rosso sarebbe subito individuabile...
Se ti interessa fammi sapere
 
Dovendo fare installare il pulsante dell'ACC+, secondo voi l'installatore sta presto a cambiare tasto start stop? oppure il montaggio è completamente distinto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è una scelta saggia, in quanto per montare il tasto ACC+ ti fatto ti rimane in mano anche il pulsante di accensione. Faresti 2-1