Alfa 147 - 3p o 5p ?

Tre o cinque porte?


  • Votatori totali
    49
la mia è 3 porte......molto sportiva ed è costata meno....ehheehheheheeheh...cmq concordo....basta cxhe sia alfaaaaaaaaaaaaaa :grinser002:
 
la mia è 5porte.....non ho avuto problemi nel prenderla proprio perchè anche 5p ha un aspetto molto sportivo e grintoso anche grazie alla scomparsa della maniglia posteriore, in pratica hai i vantaggi di una 5p con la bellezza di una 3p:D

quoto appieno
 
Decisamente 3 porte. La fiancata risulta più filante.
 
Anche io 3porte...puramente per un fatto estetico...è molto più sportiva in versione 3 porte...ciao
 
Beh se dovessi parlare per la 147, non saprei proprio cosa rispondere:
perchè a livello estetico è una di quelle pochissime auto la cui differenza 3 o 5 porte si nota pochissimo ! :D
Se poi parliamo di comodità è un altro paio di maniche....

Per me, da giovane dico, OVVIAMENTE, 3 porte:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
probabilmente la 5 porte sarà piu comoda per quanto riguarda far salire gente a bordo o appoggiare dietro borse ecc ma se parliamo di una compatta sportiva come la 147 allora 3 porte è la scelta migliore!
 
Si 3 porte e' una fede!!!
la comodità la lascio agli altri
 
3 porte rispecchia la vera essenza della nostra amata 147. io ho la 3 porte e ho votato 3 porte, però, MIA SUOCERA NON SAREBBE MOLTO DACCORDO quando le tocca salire dietro. Mi dice sempre: Luca, la prossima macchina ti dò io 1000 € per prendere 2 porte in più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una 3 porte, e' piu sportiva!