2.2 Diesel Mappa motore da 160cv

Grazie a tutti per le risposte.

Beh, fortunatamente penso di avere ancora un minimo di senso logico in me e se il 210cv non mi aveva fatto impazzire, chiaramente avrei dovuto prendere il 280cv. Il problema è che il costo di acquisto e quello di gestione non mi permette di affrontare tale spesa. La domanda non era sul poter o meno rimanere soddisfatto di 160cv ma di come fare per aumentarli... quindi a priori ho escluso la possibilità che 160cv siano sufficienti, per questo ho detto appunto di avere il “terrore”. Ho scelto la Stelvio malgrado la potenza molto civile, perché ha tantissimo altro da insegnare in termini di telaio, per me quello nell’acquisto conta più di tutto, ora il problema è aumentare quanto più possibile, senza strafare, la potenza... che non guasta mai :)
attenzione alla mappa.se non è un Q4 serve una rimappatura differente dal Q4.A me avevano fatto la mappa sul 150 cv....ma dopo poco avarie su avarie.....perchè avevano inserita la stessa mappa Q4.Poi ho preso e rimappato una 180 cv Q2 rw da uno che sapeva come gestire la cosa...zona Bergamo,quindi distante da Roma....Comunque fattibile ma con criterio.Il migliore è però Romeo/Ferraris ma è zona Milano