Aggiornamento software

Piemau

Nuovo Alfista
19 Settembre 2020
1
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 t.diesel 210 CV AT8 Q4
Ciao
Ho comprato una Stelvio 2.2 t.diesel 210 CV AT8 Q4.
La versione del software è:MV-056.000.007 TV-056.000.007, che non mi consente di scaricare l'applicazione Apple Carplay. Mi potreste inviare l'ultima versione aggiornata del software e la guida operativa? GRAZIE.
 
Ciao
Ho comprato una Stelvio 2.2 t.diesel 210 CV AT8 Q4.
La versione del software è:MV-056.000.007 TV-056.000.007, che non mi consente di scaricare l'applicazione Apple Carplay. Mi potreste inviare l'ultima versione aggiornata del software e la guida operativa? GRAZIE.

Se non hai il CarPlay attivo non risolvi aggiornando. Bisogna proprio codificare la vettura ed è necessario che abbia le 3 USB. Se sono presenti allora devi solo attivarti per trovare qualcuno che ti attivi il CarPlay con il Witech.
 
  • Like
Reactions: viper307
Se non hai il CarPlay attivo non risolvi aggiornando. Bisogna proprio codificare la vettura ed è necessario che abbia le 3 USB. Se sono presenti allora devi solo attivarti per trovare qualcuno che ti attivi il CarPlay con il Witech.
contatta ENG CUSTOM fornendo il codice del software...loro ti diranno se è fattibile e su appuntamento,ci vuole pazienza,ti fanno pure il lavoro,io ho speso 300 euro
 
Ciao
Ho comprato una Stelvio 2.2 t.diesel 210 CV AT8 Q4.
La versione del software è:MV-056.000.007 TV-056.000.007, che non mi consente di scaricare l'applicazione Apple Carplay. Mi potreste inviare l'ultima versione aggiornata del software e la guida operativa? GRAZIE.

Credo ci sia un po' di confusione: dalla 056 puoi aggiornare alla 090 basta andare nella discussione apposita ampiamente dettagliata senza aprirne una nuova. Il CP lo si deve installare sul telefono e provare a collegarlo poi all'auto ma se funziona aggiornamento sw non è necessario
 
Perdonatemi se mi intrometto, e scusatemi se replico argomenti che stanno su più post.
Io ho una stelvio 2018, versione software mv-002.009.043 e tv-002.009.043, e nella mia auto sono presenti due usb, una frontale e una sotto bracciolo.
Ho compreso che non posso aggiornare per il carplay e quindi devo affidarmi a qualcosa di aftermarket.
Chi ha già usato questo sistema, può consigliarmi definitivamente a cosa affidarmi? ho il sistema mappe 3d.
Io sto a Roma e non mi sento di metterci mano io, ma farmelo montare. Grazie
 
  • Like
Reactions: Luca2798
Ho letto di eng custom e Ruggero, ho già contattato eng ma nessuna risposta fino ad ora, per Ruggero c'è un link?
il software software mv-002.009.043 e tv-002.009.043 posso aggiornarlo? ci sono link utili? grazie
 
Se hai lo 090, figurati quanto più avanti sei dello 002!
Quello era per l'hardware prima versione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto