Video YouTube in car play

Francescoeffe

Nuovo Alfista
19 Settembre 2020
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2,2 diesel
Altre Auto
Alfa giulietta 2012
Buongiorno, sono un neo possessore di Giulia, capisco che avrete affrontato questo argomento tantissime volte, ma considerando che sul web non ho trovato soluzioni funzionanti, vi chiedo cortesemente se mi potete dare qualche dritta. Definitamente posso vedere i video YouTube sullo schermo con telefono Apple, senza jailbreak?
 
Eng custom ha un player che si connette con carplay e usi lo schermo come un tablet android, non so se funzioni senza touch screen, nelle my20 credo sia perfetto.
Con questa interfaccia puoi fare tutto ciò che fai con un tablet, youtube etc.
 
Che io sappia con auto in muovimento i video non dovrebbero essere abilitati molte funzioni sulle radio navigatore ecc sono bloccate con auto in movimento giustamente anche per non distrarre dalla guida... di solito almeno su modelli di qualche anno fa si collegava un filo al freno a mano...
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Non è una app è un lettore/computerino/adattatore plug&play che si collega alla usb e viene riconosciuto tramite carplay, lo vende eng custom a 249euro mi pare
 
Eng custom ha un player che si connette con carplay e usi lo schermo come un tablet android, non so se funzioni senza touch screen, nelle my20 credo sia perfetto.
Con questa interfaccia puoi fare tutto ciò che fai con un tablet, youtube etc.


Solo my2020 con monitor touch screen
 
  • Like
Reactions: grattugia
C'è un'applicazione nel negozio, entra e scaricala, è solo un po' pericolosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno! Io sono Renato alfista sfegatato toh che rima ajajaj! Per quello che ho sentito dire anche io con mezzi in movimenti i video non partono se non vengono abilitate le funzioni radio, navigatore etc. ben detto gigivicenza ma i collegamenti con filo al freno a mano ormai sono proprio retró :) Tre giorni fa stavo con il figlio di mia cugina che stá sempre ad acquistare visualizzazioni youtube, ha 19 anni e suo padre gli ha comprato una Giulia nuova di zecca che misá resterá immacolata o quasi perché il figlio esce poco di casa e stá sempre fissato davanti al computer, soluzioni per questo..anche voi avete conoscenti che prediligono il virtuale al mondo Alfa?