Come si smonta il quadro strumenti ?

Ragazzi o smontato il quadro ma non hi rimosso la lancetta visto che si sarebbe sballato tutto.
Cmq o provato a togliere il tasto di azzeramento dei parziali ma niente...
ci vorra il conta km nuovo???
 
Ma il tasto di azzeramento si toglie senza smontare la strumentazione!!!!devi solo sfilarlo dal plaxiglass.Il contakm parziale invece lo togli a strumentazione smontata e dopo aver separato i tre elementi che la compongono(contagiri-tachimetro-secondari) è montato a scatto.
 
Scusa Andrea ma mi sono spiegato male intendevo che togliendo il tasto dei parziali non ho risolto niente non che non sono riuscito a rimuoverlo
 
Allora mi sa che devi per forza smontare tutto e verificare.
 
Allora credo che lo cambierò ne ho trovato uno funzionante con 100mila km a 40€
 
Ma il tasto di azzeramento si toglie senza smontare la strumentazione!!!!devi solo sfilarlo dal plaxiglass.Il contakm parziale invece lo togli a strumentazione smontata e dopo aver separato i tre elementi che la compongono(contagiri-tachimetro-secondari) è montato a scatto.
Io ho provato a tirare il tasto di azzeramento ma non esce.Devo tirare più forte o rischio di rompere qualche cosa?
 
Io ho provato a tirare il tasto di azzeramento ma non esce.Devo tirare più forte o rischio di rompere qualche cosa?
Rischi di rompere, per sicurezza smonta completamente il quadro e così puoi controllare da dietro il tasto di azzeramento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate non mi è chiara una cosa.... il primo passo è rimuovere i tasti dalle pulsantiere laterali facendo leva con un cacciavite sul singolo pulsante oppure viene via tutta la pulsantiera intera con i pulsanti annessi? grazie