Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Se vuoi/puoi spenderci, con le alpin vai tranquillo. Sennò chiedi in giro, ma credo che le kleber facciano al caso tuo. Io le monto sui cerchi da 17.
 
Domani vado a montare 4 Alpin 5 su cerchio in latta da 16. Ho trovato anche i copricerchi originali Giulietta, poi vi racconto come vanno.
 
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, devo mettere le gomme termiche nella mia giulietta TB 1.4 con R18, secondo voi:
1) posso lasciare lo stesso cerchio o conviene comprare un cerchio più piccolo? E montare le gomme invernali in quello? Io ho sempre sentito dire che le gomme invernali devono avere il raggio più piccolo possibile ( permesso dal libretto) perchè in questo modo sono più funzionali.
2) Il topic è un po vecchiotto, quindi non so se i consigli del tipo di gomma scritti siano ancora validi, voi quale tipo di marca e/o gomme mi consigliereste? Ho una guida tranquilla e pochissime volte sportiva.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
È esatto, più il cerchio è piccolo e più le gomme invernali fanno bene il loro lavoro.
Io monto le Kleber krisalp hp3 e mi sto trovando bene.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nella mia vecchia macchina avevo le dunlop sportMaxx, mi trovavo molto bene con queste gomme, anche se devo dire che le pirelli P7 non sono per niente male, non saprei decidere, consigli?
 
Nella mia vecchia macchina avevo le dunlop sportMaxx, mi trovavo molto bene con queste gomme, anche se devo dire che le pirelli P7 non sono per niente male, non saprei decidere, consigli?
Dunlop Sport Maxx RT2 ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Però le invernali dunlop sono le SP Wintersport, le Sport Maxx sono quelle estive, magari saranno agli stessi livelli delle estive.
 
Però le invernali dunlop sono le SP Wintersport, le Sport Maxx sono quelle estive, magari saranno agli stessi livelli delle estive.
Ah, scusa, io mi riferivo alle estive.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tronchetti provera / continentali
 
  • Arrabbiato
Reactions: squalo211