Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Mah, io presso il mio service Alfa ho fatto fare tutti gli aggiornamenti alle varie centraline.

Ma non ho mai messo il manettino perché per quanto ENG ne dica ad oggi una Giulia diesel perfettamente funzionante ancora non l'ho vista. E sulle versioni benzina ne ho sentita solo qualcuna ma mai vista personalmente.

Ma quindi sta modalità ha problemi pure nelle semplici 2.2 con cambio manuale? Mi sembra strano anche perche lì ovviamente i paddle non ci sono ed è il classico cambio meccanico. Forse lì non funziona solo la mappa pedale ma in ogni caso se uno rimette in Dynamic, questa dovrebbe funzionare regolarmente come prima.
 
Ma quindi sta modalità ha problemi pure nelle semplici 2.2 con cambio manuale? Mi sembra strano anche perche lì ovviamente i paddle non ci sono ed è il classico cambio meccanico. Forse lì non funziona solo la mappa pedale ma in ogni caso se uno rimette in Dynamic, questa dovrebbe funzionare regolarmente come prima.

Purtroppo no.

Le mappe pedale si perdono quindi qualsiasi sia la posizione del manettino, l'acceleratore resterà sempre in N.
 
Comunque sta cosa fa girare le p....., Mi faccio un Alfa Giulia e non ho diritto di fare due traversi in pista.... sinceramente mi da molto fastidio.

Domanda, la concorrenza tedesca, bmw in primis, ha la possibilità di escludere i controlli ?
 
Comunque sta cosa fa girare le p....., Mi faccio un Alfa Giulia e non ho diritto di fare due traversi in pista.... sinceramente mi da molto fastidio.

Domanda, la concorrenza tedesca, bmw in primis, ha la possibilità di escludere i controlli ?

Solo BMW.
 
Mica scemi...alfa cosa vuole fare????
Concorrenza alla passat???

Audi e Mercedes, giusto per dire due competitori del segmento D premium, non offrono questa scelta. Non esiste solo BMW nel segmento.

Volvo, che pure è D premium ma fascia di clientela diversa, è limitata a 180 km/h su tutti i modelli.
 
  • Like
Reactions: Jsymp
In realta mercedes questa possibilita la offre...non so audi,mai provata

EDIT : Cercando su internet,anche audi lo permette..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so cosa tu abbia cercato ma, passami il termine, hai cercato in modo approssimativo.

Nè Audi, tantomeno Mercedes permettono la disattivazione dell'ESP. Al limite la disattivazione del controllo di trazione ma l'ESP non è disinseribile.
 
  • Like
Reactions: Jsymp