Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Su Mercedes quello che puoi fare è abilitare la modalità Dyno Mode. Su Audi invece proprio non è previsto.

Fanno eccezione le versioni AMG o Audi RS, esattamente al pari della Giulia Q.
 
È comunque di un Alfa Romeo che stiamo parlando

Se proprio vogliamo, stiamo parlando di una vettura stradale che circola su una strada pubblica. E certi comportamenti non sono ammessi.

Vogliamo davvero scendere a discutere di questo? Nessuno ti obbliga a comprare una Giulia. Se non ti piace questo limite, puoi comprarti benissimo una BMW.
 
Cavolo,ho provato un c220 del 2018.. E' bastato smanettare un po sul menu,sotto la sezione assistenza, c'è la voce per disattivarlo. E manco a dire che era disattivato per "finta",ho fatto una partenza da fermo e l'auto ha evidentemente sbandierato :D

Comunque,ti lascio un video su youtube che ti dimostra che non mi sto inventando niente..basta cercare,ne troverai quanti ne vuoi


P.S.: Anche sulla classe a del mio amico si possono disattivare,pensa un po...
 
Cavolo,ho provato un c220 del 2018.. E' bastato smanettare un po sul menu,sotto la sezione assistenza, c'è la voce per disattivarlo. E manco a dire che era disattivato per "finta",ho fatto una partenza da fermo e l'auto ha evidentemente sbandierato :D

Comunque,ti lascio un video su youtube che ti dimostra che non mi sto inventando niente..basta cercare,ne troverai quanti ne vuoi


P.S.: Anche sulla classe a del mio amico si possono disattivare,pensa un po...

Visto che ce l'hai in mano, prova a farla partire sul serio. Poi dimmi cosa succede. Fai uguale sia sulla A che sulla C tanto non cambia nulla.

Non aggiungo nulla perché so esattamente cosa succede, ti lascio il piacere di scoprirlo :D
 
Se proprio vogliamo, stiamo parlando di una vettura stradale che circola su una strada pubblica. E certi comportamenti non sono ammessi.

Vogliamo davvero scendere a discutere di questo? Nessuno ti obbliga a comprare una Giulia. Se non ti piace questo limite, puoi comprarti benissimo una BMW.
Allora la Quadrifoglio? Non la facciamo piu circolare perche ha i controlli disinseribili?? Dai ma che discorsi sono...quando leggo queste cose su un forum Alfa mi cadono le ...
E poi bello che dici "allora comprati una BMW" pero poi piangi quando l'Alfa non dara seguito a questo capolavoro..che incoerenza..sembra che dobbiamo giustificare sempre tutto. E' una mancanza,punto! Non biasimo Alfa per la scelta,ma non mi sembra giusto denigrare chi vuole fare 2 scodate!!

EDIT : Ma pensi di essere superiore agli altri con queste uscite? Mi sembri come uno di quelli che,da ragazzini, giudicava gli altri quando facevano le "bravate" solo per sentirsi bene con se stesso e la sua paura di osare,e giustificare la sua noiosita...non voglio offenderti,ma lascia agli altri la liberta di fare quel che vogliono senza giudicare..
 
Allora la Quadrifoglio? Non la facciamo piu circolare perche ha i controlli disinseribili?? Dai ma che discorsi sono...quando leggo queste cose su un forum Alfa mi cadono le ...
E poi bello che dici "allora comprati una BMW" pero poi piangi quando l'Alfa non dara seguito a questo capolavoro..che incoerenza..sembra che dobbiamo giustificare sempre tutto. E' una mancanza,punto! Non biasimo Alfa per la scelta,ma non mi sembra giusto denigrare chi vuole fare 2 scodate!!

Si presume che chi guida la Quadrifoglio e vuole adottare la modalità Race abbia una certa perizia e competenza di guida. Ma a parte questo, è una scelta comune dei costruttori quella di privilegiare la sicurezza di marcia.

Ti dico comprati una BMW perché se per te è fondamentale fare una rotonda di traverso, con la Giulia in configurazione di serie non puoi farlo quindi è bene che tu ti rivolga altrove. Giulia Restyling stai tranquillo, arriverà nel 2022. E comunque sia, non esiste solo Alfa Romeo, io ho una Giulia perché mi piace la sua linea ed il suo comportamento stradale, ma arrivo da 3 tedesche.

Nessuno sta denigrando nessuno, vuoi divertirti, stacca e riattacca la batteria e ti diverti.
 
EDIT : Ma pensi di essere superiore agli altri con queste uscite? Mi sembri come uno di quelli che,da ragazzini, giudicava gli altri quando facevano le "bravate" solo per sentirsi bene con se stesso e la sua paura di osare,e giustificare la sua noiosita...non voglio offenderti,ma lascia agli altri la liberta di fare quel che vogliono senza giudicare..

Figurati,

io sulla mia ho disattivato da mappa l'ASR e quando voglio posso fare le scodate come mi pare e piace. Ma non aumenta il piacere di guida o di possesso della Giulia e nel 99% dei casi non serve a nulla.
Tradotto, anche senza la modifica da mappa, mi godrei la Giulia allo stesso modo e non lo vedo come un limite.
 
Se proprio vogliamo, stiamo parlando di una vettura stradale che circola su una strada pubblica. E certi comportamenti non sono ammessi.

Vogliamo davvero scendere a discutere di questo? Nessuno ti obbliga a comprare una Giulia. Se non ti piace questo limite, puoi comprarti benissimo una BMW.


Infatti è il ragionamento giusto...
È sempre il bene che crea il bisogno.
Fortunatamente i numeri sono democratici e non ammettono interpretazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque sta cosa fa girare le p....., Mi faccio un Alfa Giulia e non ho diritto di fare due traversi in pista.... sinceramente mi da molto fastidio.

Domanda, la concorrenza tedesca, bmw in primis, ha la possibilità di escludere i controlli ?


Mi autoquoto proprio perché sapevo di questa rispostina a c.....
Il 10 ottobre sono in pista comunque, con una vecchia alfa.....la nuova diverte meno.....