Modulo CP e AA di ENG review

Buonasera, qualcuno sa se il modulo è installabile su una Giulia 2016 e consente l'utilizzo di Android Auto in modalità Wireless?

No si puo usare solo su auto con carplay di serie.
Quindi Giulia e Stelvio dal 2018 in poi.
 
Buonasera, qualcuno sa se il modulo è installabile su una Giulia 2016 e consente l'utilizzo di Android Auto in modalità Wireless?
Si, anche sulla Giulia 2016.
Android Auto non l’ho mai usato, mi dispiace, avendo iOs.
 
Si, anche sulla Giulia 2016.
Android Auto non l’ho mai usato, mi dispiace, avendo iOs.
Sulla Giulia 2016 (no Android auto), se inserisci il dispositivo in questione non succederà nulla. Non avendo Androidauto, con cosa dovrebbe interfazziarsi questo "box"? L'infotainment lo vedrà solo come se fosse una memoria USB, nulla di più.
 
Sulla Giulia 2016 (no Android auto), se inserisci il dispositivo in questione non succederà nulla. Non avendo Androidauto, con cosa dovrebbe interfazziarsi questo "box"? L'infotainment lo vedrà solo come se fosse una memoria USB, nulla di più.
Dato che non era un utente che stava parlando dell’accessorio (Eng non lo definisce “modulo”) di cui altri stavano parlando (totalmente OT) ho immaginato (e relativamente a quello ho risposto) che si riferisse al modulo oggetto del topic.
 
Scusate, forse sono rimbambito io ma non ricordo piu dove bisogna guardare per gli aggiornamenti al firmware del modulo ENG. Me lo ricordate?
 
ma anche a voi capita che se siete su waze con android auto e vi arriva una seconda chiamate non potete rispondere mettendo in attesa la prima? se provate a rispondere si chiude la telefonata in corso e basta, è come se non riuscisse a gestire la seconda chiamata, qualcuno lo ha notato o è riuscito a risolvere? perchè purtroppo per lavoro mi arrivano sempre tante chiamate e ogni volta devo buttare giu e richiamare...
 
Ciao, qualcuno sa se arriva l'aggiornamento per android auto wireless sul modulo ENG? Grazie
 
Ho chiesto 10 giorni fa ad ENG e mi hanno detto per ora niente ancora. Lo attendo anche io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto