Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ecco qui una foto, non so se si vede anche perché con la torcia del cellulare si nota solo da una certa angolazione l'alone più scuro....
Comunque l'auto in effetti non è stata molto al sole, a parte che ha piovuto, ma tipo stamattina oppure anche ieri fino alle 17 diciamo l'ho tenuta sotto la copertura qui a casa, non mi è capitato appunto di tenerla per esempio due - tre ore sotto il sole.
Appena possibile, devo vedere se si toglie tenendola appunto sotto la luce diretta :)
Non si vede nulla.
 
Ho capito che vi sto antipatico e non mi rispondete.. ma ci riprovo lo stesso..
Ho acquistato Angelwax QED Quick Detailer ed essendo già sull'erogatore non credo serva diluirlo, giusto?
 
  • Like
Reactions: skylele83
Ho capito che vi sto antipatico e non mi rispondete.. ma ci riprovo lo stesso..
Ho acquistato Angelwax QED Quick Detailer ed essendo già sull'erogatore non credo serva diluirlo, giusto?
giusto
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Ho capito che vi sto antipatico e non mi rispondete.. ma ci riprovo lo stesso..
Ho acquistato Angelwax QED Quick Detailer ed essendo già sull'erogatore non credo serva diluirlo, giusto?
Comunque sul sito lacuradellauto.it c'è scritto tutto, diluizioni comprese ;)
 
  • Like
Reactions: Laluz09 e ziopalm
Ho capito che vi sto antipatico e non mi rispondete.. ma ci riprovo lo stesso..
Ho acquistato Angelwax QED Quick Detailer ed essendo già sull'erogatore non credo serva diluirlo, giusto?

Confermo, il QED è lo stesso che uso io al termine di ogni lavaggio e ti posso confermare che funziona molto bene, la vernice è lucente ormai più che da nuova.
Da poco ho anche aggiunto lo shampoo di Angelwax ed anche lo sgrassante cerchi della Meguiras e devo dire che entrambi funzionano perfettamente.
Già al momento del risciacquo, con lo shampoo Angelwax l'acqua sulla carrozzeria prende già la forma delle goccioline come quando hai già incerato l'auto e poi procedo con l'asciugatura con il panno in microfibra.
Prossimo acquisto, volevo prendere l'erogatore a pressione ed il prelavaggio foam della Angelwax.
 
Buongiorno, dopo aver pulito la Giulietta vorrei passare il
Gtechniq C2v3 Liquid Crystal, ma restano degli aloni. Mi dareste dei consigli? in particolare quale panno usare per passare il prodotto?
 
Avevo intenzione di comprarmi un aspiratore per auto però quelli in formato portatile, perché a casa, avendo una copertura non chiusa, quando piove e soprattutto tira vento, l'acqua entra fino a sotto la copertura. Quale mi consigliate, quello che si attacca al filo dell'accendisigari o a batteria? E la marca?
 
Io ho comprato on line un modello Black e Deker a batteria litio con tubo e devo dire che sono molto molto soddisfatto. L ho regalato a mio figlio e consigliato a mio fratello e hanno condiviso le mie impressioni. Certo a batteria non puoi pretendere ore di uso ma per l auto è perfetto anche come potenza
 
  • Like
Reactions: Lore94
Batteria a litio quindi è inclusa stesso con l'aspiratore? Aspira bene su sedili, tappeti ecc? Presa su Amazon?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so Amazon se c è. Cerca sul sito Black e Deker il modello con tubo e batteria al litio e compralo dove lo trovi. L ho preso su un sito on line di un negozio di elettronica della zona. Il modello è dubduster flexi lithium
 
  • Like
Reactions: Lore94