adattatore autoradio 1din da montare su portaoggetti

ragazzi sto realizzando il suddetto adattatore x montare autoradio 1din con dvd ecc
se siete interessati contattatemi posso realizzarne anche x voi ad un costo contenuto
circa 50 euro spedito in tuttta italia vi posto una foto di come viene finito questo nn e il mio e giusto per farvi capire ok.
in settimana posto le foto reali delloggetto bello che finito

Ciao mi sono appena iscritto ed ho trovato questa vecchia discussione...vorrei sapere se è ancora possibile acquistare il suddetto adattatore magari prima vedendo qualche foto e avere chiarimenti su come montare il tutto. Grazie
 
ragazzi sto realizzando il suddetto adattatore x montare autoradio 1din con dvd ecc
se siete interessati contattatemi posso realizzarne anche x voi ad un costo contenuto
circa 50 euro spedito in tuttta italia vi posto una foto di come viene finito questo nn e il mio e giusto per farvi capire ok.
in settimana posto le foto reali delloggetto bello che finito


Ciao ,sono interessato all'adattatore. È ancora disponibile ?
 
Ciao tonireef, sono interessato anche io a questo adattatore come posso contattarti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi sto realizzando il suddetto adattatore x montare autoradio 1din con dvd ecc
se siete interessati contattatemi posso realizzarne anche x voi ad un costo contenuto
circa 50 euro spedito in tuttta italia vi posto una foto di come viene finito questo nn e il mio e giusto per farvi capire ok.
in settimana posto le foto reali delloggetto bello che finito
Dove lo hai comprato o dove posso travarlo ? Ho lo stesso problema