Alfa 147 - 1.6 T.S. 120 cv - blu casual- VA

Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

veramente di classe e aggressiva
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

mi piace....gran bel colore!!!!
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Tino non sai quanto ti invidio quello splendido colore!!:lovekop: stupenda stupenda stupenda!:) lo sai vero che devi ancora farmi fare un giretto dato che hai fatto la mappa vero?:D
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Tino... lo sai bene cosa penso del tuo mezzo...

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.


al mio ci ho montato il cat. settimana scorsa...
con la semimappa va da dio!!!
placeholder.png

non vedo l'ora di tornare da Teo... ma per ora devo aspettare... la mano è ancora immobilizzata...:mad:


lo sai vero che devi ancora farmi fare un giretto dato che hai fatto la mappa vero?:D


anche a me...:mad:

:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Ciao.. ma per lo scarico a 2 terminali hai dovuto cambiare il paraurti posteriore o è quelo originale?

Se vedi le mie di foto vedi ceh il cromato mi piaace un sacco e avevo la stessa idea di cromare le "retine" (le 2 in basso sul praurti anteriore nn mi ricrdo come si kiamano) ma nn so a ki rivolgermi... potrei farli anche io con uno spry cromato?
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Ciao.. ma per lo scarico a 2 terminali hai dovuto cambiare il paraurti posteriore o è quelo originale?

Se vedi le mie di foto vedi ceh il cromato mi piaace un sacco e avevo la stessa idea di cromare le "retine" (le 2 in basso sul praurti anteriore nn mi ricrdo come si kiamano) ma nn so a ki rivolgermi... potrei farli anche io con uno spry cromato?

Per montare un doppio tondo da 80 si può mantenere il paraurti originale ma va tagliato un pezzo...lavoro che fanno direttamente alla CSC dove l'ha montato Tekno. :)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

veramente bella, complimenti Tek originale e di gran classe assemblata con gusto:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Ciao.. ma per lo scarico a 2 terminali hai dovuto cambiare il paraurti posteriore o è quelo originale?

Se vedi le mie di foto vedi ceh il cromato mi piaace un sacco e avevo la stessa idea di cromare le "retine" (le 2 in basso sul praurti anteriore nn mi ricrdo come si kiamano) ma nn so a ki rivolgermi... potrei farli anche io con uno spry cromato?

Come già detto dall'amico Lacco,il paraurti va sagomato,a me l'hanno fatto in CSC,poi l'ho perfezionato in carrozzeria da mio cognato,così come le retine,me le verniciate con il colore + simile al cromo che esista,con lo spray non verrebbero bene,ci vuole il fondo+trasparente..:)
 
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

Aggiungo un particolare dei cerchi,le foto sono state fatte quando l'auto non era così bassa come adesso..:p poi c'è anche una foto dei collettori in onox..:lovekop:
 

Allegati

  • 100_0504.jpg
    100_0504.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 264
  • 100_0505.jpg
    100_0505.jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 248
  • 100_0232.jpg
    100_0232.jpg
    140 KB · Visualizzazioni: 234
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.6 T.S. 120 cv + modifiche..

molto bella tekno! :)

nelle foto con la luce il colore si apprezza meglio rispetto a ierisera :decoccio: