Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ho scaricato la licenza, il .meta
Ora è in download la mappa
Il file corretto della licenza è tipo .meta.dct il file .meta non funziona
 
Hai ragione cazzarola.... ho visto il vecchio file licenza ed è .meta.dct
Questo che ho scaricato è .meta
Fino a ieri non faceva fare il download, ora lo fa ma è un file non funzionante.....non è possibile dai...
Sembra davvero una comica.
 
Boh, io provo lo stesso.....modifico l'estensione del file e aggiungo .dct
Per male che vada non funziona.
 
non è così semplice, nei sistemi TomTom i file .meta sono utilizzati per generare la licenza della mappa che è appunto con estensione .dct.
Finchè il file non sarà quello non funzionerà niente. Inutile anche rinominarlo, i software non guardano l'estensione ma il contenuto.
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
non è così semplice, nei sistemi TomTom i file .meta sono utilizzati per generare la licenza della mappa che è appunto con estensione .dct.
Finchè il file non sarà quello non funzionerà niente. Inutile anche rinominarlo, i software non guardano l'estensione ma il contenuto.

Hai ragione al 100%, però conoscendo quanto il sito mapcare faccia acqua da tutte le parti, non mi stupirei nemmeno se chi ha fatto l'upload o si sia occupato di generato il file dct abbia tolto erroneamente l'estensione. Quindi io lo scario, aggiungo l'estensione e domani provo ad aggiornarlo. Vi farò sapere.
 
Niente da fare.......dice file corrotto o non uffciale.
Attendiamo licenza funzionante.
Ripeto, siamo alle tragicomiche.
 
  • Like
Reactions: GPoint
Ma cosa gli costava mettere un annuncio tipo "stiamo caricando nuovi files, abbiate pazienza" impedendo i downloads invece di lasciar scaricare software NOTORIAMENTE bacato?
Mah...
 
  • Like
Reactions: GPoint
Niente da fare.......dice file corrotto o non uffciale.
Attendiamo licenza funzionante.
Ripeto, siamo alle tragicomiche.

Mi evito la prova, anche io come te non avevo molta fiducia in chi gestisce gli aggiornamenti alfa. Non capisco il senso di caricare un file .meta non ancora elaborato in .dct ....... Booooo mi sa che hanno assunto topogigio.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cosa gli costava mettere un annuncio tipo "stiamo caricando nuovi files, abbiate pazienza" impedendo i downloads invece di lasciar scaricare software NOTORIAMENTE bacato?
Mah...
Solo per parlare, mi sono accorto che la mia data di nascita sul sito MyAlfaRomeo è errata.
Ho tentato di cambiarla, niente
Ho chattato con il CustomerCare, niente
Dopo tre giorni mi hanno chiesto i miei dati che così li inserivano LORO, niente
Dopo altri tre giorni mi hanno chiesto gli screenshot dell'errore per sistemare il sito, niente
Dopo 15 giorni dalla prima richiesta, niente...

Sono sempre nato nel giorno sbagliato :confused::confused::confused: