[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Aggiorno con questa foto è questo errore.... le luci sembrano sistemate....
Visto, grazie.
Lio, che tra l'altro ho visto proprio oggi, mi diceva per l'appunto che i quadri prototipo (quale il tuo) danno qualche problemino.....
e sono sistematili?
 

Allegati

  • 692B7D94-1B14-47DF-8488-CECEB86A06BA.jpeg
    692B7D94-1B14-47DF-8488-CECEB86A06BA.jpeg
    980.5 KB · Visualizzazioni: 442
Purtroppo no...essendo pre serie non c'è neanche modo di aggiornarli tramite witec
 
  • Like
Reactions: Tony81best
Purtroppo no...essendo pre serie non c'è neanche modo di aggiornarli tramite witec
Azz... comunque non capisco ste robe... alla fine viene da un’auto con 40.000 km quindi vuol dire che sulla donatrice funzionava bene... io sono dell’idea che sia semplicemente incompatibile in alcune funzioni e quindi va in errore..
 
Azz... comunque non capisco ste robe... alla fine viene da un’auto con 40.000 km quindi vuol dire che sulla donatrice funzionava bene... io sono dell’idea che sia semplicemente incompatibile in alcune funzioni e quindi va in errore..
Sicuramente su in benzina funziona da Dio..
 
Azz... comunque non capisco ste robe... alla fine viene da un’auto con 40.000 km quindi vuol dire che sulla donatrice funzionava bene... io sono dell’idea che sia semplicemente incompatibile in alcune funzioni e quindi va in errore..

Viene da un auto test pre serie FCA per mercato NAFTA.
 
Io vi aggiorno...dopo 2 mesi di utilizzo del tft da 7" a benzina sulla mia Giulia diesel,tutto bene.Stamani ho voluto provare anche il limitatore di velocità,tutto perfetto.
Al tagliando in Alfa chiedo solo se possono aggiornarmi in futuro i tft....no in sede di tagliando,ma solo conoscere la possibilità o meno di farlo,anche se son sicuro che sia possibile...ma qualcuno dice di no se non è montato in origine.
 
Vi aggiorno anche io sul mio TFT.

Quello da 7" preso usato dalla Polonia non funziona. Ora lo spedirò presso un centro di riparazione e vedremo se si potrà riprendere.

Nel frattempo, dato che quelle delle diesel sono praticamente introvabili, ho preso un quadro 7" proveniente da una Giulia Quadrifoglio. Non è il massimo ma ho una mezza idea per quanto riguarda i fondini del contagiri in quanto mia moglie ha uno studio di grafica e forse con la stampa digitale si riesce a ricreare un fondino pari all'originale ma con linea rossa a 5 mila giri, più consona per la diesel.
 
Aggiornamento a che da parte mia... alla fine dopo un attento studio ho verificato che il mio tft da 7 è una prototipo (come giustamente detto da beppe-qv) ma versione my2020 e non 2019... qui di quel paio di errori che ho rilevato sono dovuti a un modo diverso di leggere le funzioni ad essi associati poiché la versione 2020 è molto più accessoriata e quindi nascono dei conflitti... problemi risolti escludendo la funzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto