App del forum club alfaromeo - ufficiali

C'è qualche speranza che un giorno torni la APP o tapatalk?
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Concordo con te, ma che dobbiamo farci :)
 
si
La rimozione dell'app è stata una perdita
io con il mio smartphone ci passavo serate ora un pò meno perche la grafica dell'app era migliore per i telefoni..certo se avrei un tablet con la tastiera sarebbe diverso...mi sa che non sono l'unico a soffrire la perdita dell'app...perchè non viene riattivata?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Devo dire che con l'app di opera blocca tanta pubblicità e funziona meglio, ve lo consiglio.. Lo scaricato anche per PC... Sembra molto fluido
 
C'è qualche speranza che un giorno torni la APP o tapatalk?

Tapatalk o App Android no.
Ci sarà una nostra App molto semplice entro fine di quest'anno.

Devo dire che con l'app di opera blocca tanta pubblicità e funziona meglio, ve lo consiglio.. Lo scaricato anche per PC... Sembra molto fluido

Più utenti bloccano la pubblicità più pubblicità verrà inserita fino a quando tutti la bloccherete e per accedere al forum dovrete pagare un abbonamento mensile come agli inizi di internet coi modem 56K.
Un applauso infelice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tapatalk o App Android no.
Ci sarà una nostra App molto semplice entro fine di quest'anno.



Più utenti bloccano la pubblicità più pubblicità verrà inserita fino a quando tutti la bloccherete e per accedere al forum dovrete pagare un abbonamento mensile come agli inizi di internet coi modem 56K.
Un applauso infelice.
Quindi siete a lavoro per una nuova app?
Si, vero. Hai ragione, l'altra facciata della medaglia è questa che dici tu concordo pienamente con te. Non blocco nessuna pubblicità. Grazie per quello che fate, adoro questo forum quindi da adesso tutta pubblicità con chrome che bello siete a lavoro per una nuova app non vedo l'ora