Come montare i sensori anteriori?

Buongiorno speravo in un tuo intervento per chiederti un consiglio dopo giornate intere attaccate alla macchina, se hai trovato un po di tempo per leggere gli ultimi passaggi avrai visto che sto sclerando per trovare quel famoso connettore,ti chiedo delucidazioni perche dietro ho cavetto per sensori anteriori e davanti ho connettore famoso ma con solo faretti attaccati,è possibile che ci sia cablaggio identico fissato in un altro posto,
 
Il connettore anteriore sta nella parte destra......e quello dovrebbe contenere i cavi di tutto
 
Nel mio connettore c'è solo cavi fendinebbia, ora la mia domanda è che strada fa il cavo? Manca solo un pezzo di cavo? Da profano credo siano nastrati nel vano motore allego foto che dei due connettori
 

Allegati

  • 20200816_155826.jpg
    20200816_155826.jpg
    481.5 KB · Visualizzazioni: 195
  • 20200818_163233.jpg
    20200818_163233.jpg
    813 KB · Visualizzazioni: 190
Sto ancora cercando un elettrauro che faccia 2mt di cablaggio a prezzi ragionevoli perche come vedono una Giulia partono da 500 euro in su per passare 6 fili dall abitacolo ai sensori perche fino alla centralina ci sono
 
Sto ancora cercando un elettrauro che faccia 2mt di cablaggio a prezzi ragionevoli perche come vedono una Giulia partono da 500 euro in su per passare 6 fili dall abitacolo ai sensori perche fino alla centralina ci sono
Stesso problema mi sa che dovrò mettere mano al portafogli e farmeli montare!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, sto seguendo con attenzione tutti i vostri post in merito ai sensori anteriori della Giulia... io ho una super 2018 e vorrei ta to montarli prima di benedire il paraurti addosso a qualche marciapiede.... chiedo ai più esperti e smanettoni, alla fine si possono installare e vedere a monitor?... avete già inquadrato una procedura?... grazie per tutte le info