Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma TomTom sta in America e le mappe sono il suo core-business, mentre per Mopar/AR gli aggiornamenti delle mappe credo siano abbastanza marginali rispetto al business e anche un discreta rottura di cogl... per cui magari non si adoperano particolarmente per risolvere la questione.
Può essere che, banalmente, lo stagista di Mopar non abbia capito bene come si aggiorna il sito, o abbia sbagliato e nel frattempo abbia pure finito lo stage... In sua assenza, nessuno è stato incaricato di occuparsene. Oppure lo stesso stagista non sa proprio che pesci pigliare e nemmeno sa farsi capire da TomTom per spiegare il problema.
 
TomTom in tutta questa faccenda non mi sembra sia stata molto seria, ma è anche da vedere per quale servizio abbiano pagato/paghino Alfa/Mopar. Ho utilizzato pochi giorni fa per lavoro un Peugeot Traveller (piccola nota: comodo e silenzioso, con lo sterzo pessimo anche per un monovolume) con TomTom e non mi è sembrato così male mentre il nostro navi è meno affidabile
 
Ultima modifica:
Apparso il file .dct Correre!!!
dice che la mappa istallata,e' piu aggiornata di quella sulla chiavetta
comunque contattato servizio clienti per la seconda volta,pratica ancora aperta per cui la cosa non e' ancora risolta
 
Non ci posso credere... anche riscaricando la mappa?
 
Ma cosa fumano alla Mopar?...
Però... spacchettando il file .bin ho visto che dentro c'è un file .meta con lo stesso nome 102684.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cosa fumano alla Mopar?...
in effetto e' una cosa scandalosa,ogni volta c'e' un problema,prima di mettere le cose dovrebbero provarle
poi ho fatto la segnalazione mercoledi' scorso,oggi ho sollecitato,non e' possibile