Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Sistemare sistemeranno sicuramente, quando non si sa...

Ciò che personalmente mi dà molto molto e poi ancora molto fastidio, è la completa e totale disattenzione/indifferenza nei confronti di noi clienti.
Devo ammettere che con Volvo era parecchio diverso, magari ero abituato troppo bene...

Hanno solo una fortuna, quella che, almeno al momento, non esista una vettura con caratteristiche pari alla Giulia.... ma non durerà x sempre e quando questo avverrà (se avverrà) ...tanti saluti ad Alfaromeo.:D
Verissimo.
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e DanyMad
Un consiglio...
Dato da uno che si era fatto il sangue marcio con una 1051 buggata e a cui non è stata data l'opportunita di correggere un LORO errore perché, nel frattempo, mi avevano (opportunamente) fatto scadere l'abbonamento: regalategli l'intera collezione di Topolino...
Forse quello lo capiscono!
 
Sistemare sistemeranno sicuramente, quando non si sa...

Ciò che personalmente mi dà molto molto e poi ancora molto fastidio, è la completa e totale disattenzione/indifferenza nei confronti di noi clienti.
Devo ammettere che con Volvo era parecchio diverso, magari ero abituato troppo bene...

Hanno solo una fortuna, quella che, almeno al momento, non esista una vettura con caratteristiche pari alla Giulia.... ma non durerà x sempre e quando questo avverrà (se avverrà) ...tanti saluti ad Alfaromeo.:D
pero',non per prendere le loro parti,pero' oggi mi hanno chiamato 2 volte dal servizio clienti,appena ricevuto la mail
 
Sabato mi è arrivata la veloce my2020 e oggi stavo vedendo le mappe.
Adesso la mappa è arrivata a 21GB :eek:
 
Sabato mi è arrivata la veloce my2020 e oggi stavo vedendo le mappe.
Adesso la mappa è arrivata a 21GB :eek:

Si, quella è la mappa ESCLUSIVAMENTE per il MY2020, per i MY degli anni precedenti si continua con l'altra mappa da circa 11GB.
 
pero',non per prendere le loro parti,pero' oggi mi hanno chiamato 2 volte dal servizio clienti,appena ricevuto la mail

Per carità... i ragazzi del servizio clienti sono anche gentili e per quanto possono si adoperano anche abbastanza. Però disservizi come questo andrebbero risolti prontamente, non che sono ormai mesi che abbiamo il navigatore (già sempliciotto di suo...) senza una mappa affidabile.
Il problema è che alla TomTom qualcuno ha sbagliato a preparare il pacchetto mappa+licenza, che non si combinano, e Mopar/AR pare non avere voce abbastanza grossa per mettere il ragazzotto della TomTom al computer a correggere il problema.
 
  • Like
Reactions: evo3
Buongiorno gente, io sono nuovo qui e sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento mappe scaricando tutto dal sito ufficiale mopar. Ho notato che il primo file di licenza scaricato é diverso da tutti gli altri. É proprio il primo file a non essere valido. Quindi consiglio a tutti di scaricare più volte la licenza e inserire sulla chiavetta USB formattata in NTFS solo l'ultimo download della licenza + il download della mappa. La mappa pare funzionare correttamente senza bug. Buon aggiornamento a tutti!
 
Buongiorno gente, io sono nuovo qui e sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento mappe scaricando tutto dal sito ufficiale mopar. Ho notato che il primo file di licenza scaricato é diverso da tutti gli altri. É proprio il primo file a non essere valido. Quindi consiglio a tutti di scaricare più volte la licenza e inserire sulla chiavetta USB formattata in NTFS solo l'ultimo download della licenza + il download della mappa. La mappa pare funzionare correttamente senza bug. Buon aggiornamento a tutti!

???

Come si chiama il tuo file di licenza?
 
???

Come si chiama il tuo file di licenza?

Il file si chiama Europe-102684.meta.dct ma il nome non varia. Varia il contenuto che puoi verificarlo aprendo il file con blocco note di windows.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi anche provare ad aprire la tua licenza con blocco note di windows, cancelli tutto ed incolli questo
vp¹Ù©«Q:Ya;Á‡Dšªä 0iÉýfé»[§$º¬ÇåO„µNŽÿÒ‘ƒ¦EJQv—€–øo£íƒÄ±/A(h»LNóéH¬WK÷€•*”SäM$¿ÿzvÿ-I|-øK+5N²uç¯Þo×ÊJé“Ñ$öw›
se funziona sta apposto, questo è il contenuto della licenza con cui a me ha funzionato.