Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

ultima novita',mi ha contattato nuovamente il servizio clienti
mi ha detto di provare a formattare la chiavetta con metodo lento in ntfs(come era gia' prima)
e di riscaricare la mappa e licenza
Io ho provato ad inserire bit a bit , a 20 gradi , a lenta essiccazione, ma niente:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Rosso_620
Finchè non vedo cambiare qualcosa nei link di mappa e licenza, non ci riprovo neanche.
 
  • Like
Reactions: Kodiak e evo3
OT: sia benedetto AA e Google Maps... aggiornare le mappe ormai non è più un mio problema, altrimenti avrei la bestemmia costante !!
(infatti non aggiorno più nulla)
 
Sulla mia MY2017 con monitor 6,5"
nel marzo scorso ho installato la versione (credo 1041) con questi file:
MAP00310 del 27.03.2020 di 8.942.300 KB
Europe_102208.meta.dtc

Per ora (sgrat!) funziona (riporta qualche rotatoria e svincolo in più, rispetto alla versione 1026 del 01.03.2019) e, da quanto leggo, mi guardo bene dal fare ulteriori aggiornamenti
 
ultima novita',mi ha contattato nuovamente il servizio clienti
mi ha detto di provare a formattare la chiavetta con metodo lento in ntfs(come era gia' prima)
e di riscaricare la mappa e licenza
Consiglio del piffero, tanto per rispondere qualcosa (pur sapendo che non serve a nulla).

sul sito Alfa questa mattina ho segnalato via chat il problema e hanno scritto che " c'è un problema tecnico conosciuto e siamo in attesa che venga risolto"
Questi almeno sono sinceri.
 
ultima novita',mi ha contattato nuovamente il servizio clienti
mi ha detto di provare a formattare la chiavetta con metodo lento in ntfs(come era gia' prima)
e di riscaricare la mappa e licenza

Risposta ipocrita e beffarda. Fossi in te, la prossima volta che richiama lo insulterei per le rime.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
sul sito Alfa questa mattina ho segnalato via chat il problema e hanno scritto che " c'è un problema tecnico conosciuto e siamo in attesa che venga risolto"
Stessa cosa che hanno scritto a me ieri mattina, concludendo che a breve sarei stato contattato per email o telefono da un operatore del Customer Care per avere notizie più accurate o chiedere informazioni più dettagliate.
Cosa che fino ad ora non è successa....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
fatto come hanno detto,ma non ho risolto nulla
ora gli ho mandato la foto della versione corrente che ho di mappe,come da loro richiesto
pero' non e' possibile che per risolvere questa cosa ci vuole piu di una settimana
ho fatto la segnalazione mercoledi scorso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto