Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
Non mi sono dato alla latitanza ma quando salgo in Piemonte stacco un po' e sono sempre in girula :D
Lunedì sono andato con il mio migliore amico a cercare i funghi ma abbiamo trovato solo quelli velenosi mentre ieri sono andato a recuperare la Giulietta per il controllo post rodaggio dal mio meccanico di fiducia: solo la convergenza era da sistemare mentre per il resto è in forma! :cool:
 
Un collega ieri ha portato a casa la Golf 6 1.4 122cv.. ho provato a portarlo nella strada giusta ma non ha voluto ascoltarmi.. intanto cosa dite continuo a tartassarlo o basta così?
 

Allegati

  • 38E3DBE8-6683-4475-885F-3D74D43EBC26.jpeg
    38E3DBE8-6683-4475-885F-3D74D43EBC26.jpeg
    932.8 KB · Visualizzazioni: 60
  • FFB2A54A-59D8-4868-923F-E692F45DA996.jpeg
    FFB2A54A-59D8-4868-923F-E692F45DA996.jpeg
    565.6 KB · Visualizzazioni: 67
Un collega ieri ha portato a casa la Golf 6 1.4 122cv.. ho provato a portarlo nella strada giusta ma non ha voluto ascoltarmi.. intanto cosa dite continuo a tartassarlo o basta così?

:D:D:D io posso dire nulla sulla turbina...ma secondo me basterebbe fare una gara di "sound". Il nostro 1.4 TB di base suona veramente bene ;)
 
Un collega ieri ha portato a casa la Golf 6 1.4 122cv.. ho provato a portarlo nella strada giusta ma non ha voluto ascoltarmi.. intanto cosa dite continuo a tartassarlo o basta così?
Quando una persona ha un'idea in testa e ne è convinto, difficile fargli cambiare idea. È un po come se lui appunto viene da te e dice " non comprare italiano, compra tedesco". Basta che lui sia contento :D :D


@broken E una gara in pista :D :D
 
Buongiorno a tutti!
Non mi sono dato alla latitanza ma quando salgo in Piemonte stacco un po' e sono sempre in girula :D
Lunedì sono andato con il mio migliore amico a cercare i funghi ma abbiamo trovato solo quelli velenosi mentre ieri sono andato a recuperare la Giulietta per il controllo post rodaggio dal mio meccanico di fiducia: solo la convergenza era da sistemare mentre per il resto è in forma! :cool:

Ma se è nuova cosa pensi che potesse avere?
te l'hanno rimessa a nuovo una settimana dopo che l'avevi ritirata!
Sei ufficialmente malato, ora ne sono certo.
Hahahaha
 
Ciao ragazzi!
Vi leggo sempre eh... un augurio di pronta guarigione a None!

Un caro saluto a tutti e... posto l'ultimo mio lavoretto a tema non automobilistico!:D

Si tratta di una rincalzatrice, un mezzo che serve a curare la geometria dei binari... insomma, fa un po' la convergenza e qualche altro lavoretto alle rotaie!

A presto con altre foto più in tema, magari già questa sera visto che mi vedo con @broken visto che è nel mio territorio:cool:

Ciao a tutti!

upload_2020-10-15_15-21-39.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto