Acquisto Alfa 147 jtdm 1.9 150cv

LuRussu

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2020
3
0
1
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Opel Agila prima serie :(
Salve sono in procinto di acquistare da una persona che conosco una 147 jtdm 1.9 150cv con 186000 Km partendo da un prezzo di 3000€ e arrivato a 2700€. Premetto che la macchina ha fatto tutti i lavori che andavano fatti nel tempo, mi viene data con tutti i pezzi originali in più: assetto sportivo nuovo montato, sistema frenante intreccia, FAP rimosso, Filtro sportivo, Differenziale rifatto nuovo a 176000 Km, Rimappatura centralina da 170cv effettivi, altoparlanti di qualità + subwoofer e amplificatore installati artigianalmente da professionisti nel portabagagli al posto della ruota di scorta e altre cosucce che non ricordo.
La macchina ha il bollo e la revisione fatti il 15/10/2020 e mi ha consigliato di considerare nel prezzo d'acquisto di sostituire volano e frizione per stare in piena tranquillità. Cosa ne pensate?
 
Se hanno rimosso il dpf io eviterei di acquistala. Si rischiano denunce penali in caso di controlli
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Se hanno rimosso il dpf io eviterei di acquistala. Si rischiano denunce penali in caso di controlli
Sisi di questo ne sono consapevole tanto nel giro di un anno credo di buttarci su uno scarico sportivo con valvola elettronica detto sinceramente xD
 
Premesso che non hai detto di che anno è l’auto, non pensare di fare un affare perché con quel chilometraggio vai incontro a un sacco di problemi, tanto più se l’auto è mappata e ciò ti causerà problemi frequenti alla frizione.
Ha speso un sacco di soldi per cambiare il differenziale da appena 10000km e già la rivende? Chiediti perché.
Ti parlo da ex possessore di una (fantastica per il resto) 147 jtdm 150cv
 
  • Like
Reactions: kormrider
Premesso che non hai detto di che anno è l’auto, non pensare di fare un affare perché con quel chilometraggio vai incontro a un sacco di problemi, tanto più se l’auto è mappata e ciò ti causerà problemi frequenti alla frizione.
Ha speso un sacco di soldi per cambiare il differenziale da appena 10000km e già la rivende? Chiediti perché.
Ti parlo da ex possessore di una (fantastica per il resto) 147 jtdm 150cv
Scusate l'auto è del 2006, con il meccanico abbiamo deciso di montare il kit frizione Sachs per avere più affidabilità e la macchina la vende perché ha un utente necessità di acquistare un auto più grande per diverse necessità di carico e altro che comunque mi ha spiegato, ripeto il proprietario lo conosco e è una persona seria :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno dubita che il proprietario sia una persona seria e anche il meccanico.
Io la mia la avevo ereditata dal babbo e anche la mia era sempre tagliandata nonostante tutto sono andato incontro a un sacco di spese.
Certo che la macchina è stata tenuta bene ma una 147 di 14 anni con quei chilometri ti costerà un sacco in manutenzione.
Ti dicevo di non illuderti che fai un affare
 
  • Like
Reactions: kormrider