Forward Collision Warning (FCW)

nono. tutto via software. lo attivi dai menu e l'indomani mattina lo specchietto ha la lucettina. tipo anche il cambio, se non ti piace l'automatico, disattivi la funzione da menu e dopo poco l'auto si trasforma in 6 marce meccanica. Ovviamente compare anche il pedale della frizione. :p:p:p:p
Colgo della sottile ironia
 
Colgo della sottile ironia
l'hai capito perchè ho messo le faccine, non ci voleva un gran che......:p:p:p (ogni tanto scherziamo anche, in questo periodo ne sento il bisogno)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusa se rompo ancora, ma tutti dispositivi per esempio, la lucettina sullo specchietto per controllare l'arrivo di altre vetture e attivabile tramite software o si devono comprare gli specchietti per questa funzione.
Grazie
nono. tutto via software. lo attivi dai menu e l'indomani mattina lo specchietto ha la lucettina. tipo anche il cambio, se non ti piace l'automatico, disattivi la funzione da menu e dopo poco l'auto si trasforma in 6 marce meccanica. Ovviamente compare anche il pedale della frizione. :p:p:p:p

Grazie comunque Andreanero per la tua risposta saccarstica, vedrai hai fatto ridere molte persone, adesso ti senti piu' soddisffatto, sei un grande.
 
Il blind spot monitoring lo puoi avere solo se hai gli specchi e i sensori laterali ovviamente.... Quindi non si può attivare nulla che non abbia la sensoristica adatta

Grazie Pienzo77 per avermi dato una risposta sincera.
ho appena comprato la macchina e non sono un esperto.
grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il coperchio si usa sulle pentole. Quello li è uno schermo protettivo o una lente. Giusto per.
Oh come sei pignolo:p

Una lente non è dato che dietro si trova un sensore radar che non ne necessita...dai, vada per lo schermo protettivo se proprio vuoi:D
 
Grazie comunque Andreanero per la tua risposta saccarstica, vedrai hai fatto ridere molte persone, adesso ti senti piu' soddisffatto, sei un grande.
hai ragione sono stato antipatico, mi spiace e me ne scuso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ok Tranquillo.:):)
Se hai bisogno di altre informazioni conta pure su di me, cercherò di esserti utile per le informazioni che ho. Ti sei registrato oggi al forum, benvenuto da parte mia. Ciao!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto