Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Sono d'accordo ma voglio cambiare il mio 5" vediamo cosa trovo di buono.
 
None non cambierei mai l'Alpine con nessun'altra marca forse il Clarion è pari ad Alpine parlo di suono. Per quel che riguarda il navigatore alzo le mani non ho esperienza con Alpine. Però prendo in considerazione il tuo suggerimento.
 
None non cambierei mai l'Alpine con nessun'altra marca forse il Clarion è pari ad Alpine parlo di suono. Per quel che riguarda il navigatore alzo le mani non ho esperienza con Alpine. Però prendo in considerazione il tuo suggerimento.
Ah scusa, ero convinto tu avessi il 5" vista il titolo della discussione, se hai Alpine chiedo venia, a me non piace nessuno dei 2, sto resistendo fin quando non riuscirò a far diventare il 6.5 aa/cp ad un prezzo ragionevole.
I love it
 
None io ho il 5 pollici e volevo cambiarlo con Alpine ma leggo che ci sono tanti scontenti e per questo sono fermo aspetto opinioni ed evoluzioni dei sistemi montati nelle auto. Nel precedente intervento parlavo di suono dell'Alpine essendo io un amante di quella marca solo per citare nella 155 l'impianto aveva un costo di 6.500.000 lire e faceva concorrenza a quello di casa, un Luxman.
 
Il problema del Alpine e che costa 900 euro con 40/500 si trovano altre marche che fanno più o meno le stesse cose e sulla giulietta spendere 900 euro di radio e tantino poi ognuno fa come crede ma per me è troppo infatti sto aspettando che scenda un bel po tanto non ho fretta auto la tengo moltissimo tempo e ho per fortuna il 6.5 con dab e navigatore che va benino...
 
Sapete cosa mi trattiene veramente non il prezzo che effettivamente è alto ma il fatto di smontare la plancia che per adesso è silenziosa. Con mia moglie facevamo ieri questo discorso cioè che la Giulietta è veramente silenziosa in tangenziale non si sentiva nulla e questo mi frena perché se la smontano e poi rimontata iniziano i ciocchi dove li vado a trovare devo far smontare la plancia di nuovo? Non me la sento aspetto.
 
  • Like
Reactions: None
Sapete cosa mi trattiene veramente non il prezzo che effettivamente è alto ma il fatto di smontare la plancia che per adesso è silenziosa. Con mia moglie facevamo ieri questo discorso cioè che la Giulietta è veramente silenziosa in tangenziale non si sentiva nulla e questo mi frena perché se la smontano e poi rimontata iniziano i ciocchi dove li vado a trovare devo far smontare la plancia di nuovo? Non me la sento aspetto.
Ma va, vai tranquillo, non farà rumore niente.
 
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho appena eseguito l upgrade montando lo uconnect nav 6,5 al posto del 5. Ne ho approfittato prima dell installazione ho montato pure l interfaccia per la retrocamera. Dopo la installazione lampeggiavano i km. Ho fatto l allineamento con Leonardo e tutto funziona perfettamente.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho appena eseguito l upgrade montando lo uconnect nav 6,5 al posto del 5. Ne ho approfittato prima dell installazione ho montato pure l interfaccia per la retrocamera. Dopo la installazione lampeggiavano i km. Ho fatto l allineamento con Leonardo e tutto funziona perfettamente.
L'interfaccia sul 6,5? Quella di car interface? Costo?