[GUIDA] Aggiunta retrocamera posteriore

Buonasera, a seguito dell’installazione della retrocamera su Giulia my18, volevo ringraziarvi per l’ottima guida ed aggiungere che il connettore non sempre si trova dietro la copertura in basso a destra.
Ho letto di alcuni utenti che non hanno trovato il connettore, il mio l’ho trovato rimuovendo la copertura laterale del cruscotto ed era proprio lì dietro nastrato sulla briglia body.

Confermo anche che con MES la si attiva tranquillamente a seguito di scrittura proxi
 

Allegati

  • B1FA9BDE-7075-46EA-B954-8358CE0FD117.jpeg
    B1FA9BDE-7075-46EA-B954-8358CE0FD117.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 315
  • 14F07CD8-D179-43E2-88A8-BC1CE4C175AB.jpeg
    14F07CD8-D179-43E2-88A8-BC1CE4C175AB.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 309
  • Like
Reactions: centoos
Buonasera, a seguito dell’installazione della retrocamera su Giulia my18, volevo ringraziarvi per l’ottima guida ed aggiungere che il connettore non sempre si trova dietro la copertura in basso a destra.
Ho letto di alcuni utenti che non hanno trovato il connettore, il mio l’ho trovato rimuovendo la copertura laterale del cruscotto ed era proprio lì dietro nastrato sulla briglia body.

Confermo anche che con MES la si attiva tranquillamente a seguito di scrittura proxi
Ciao,complimenti.Come hai realizzato il cavo ? Hai attivato usando un adattatore sgw? Se si quale ? Grazie
 
Per il cavo ho utilizzato un pentapolare schermato, poi giuntato col connettore della briglia body.
Si ovviamente essendo presente il modulo SGW ho un bypass installato.
 
Buonasera, a seguito dell’installazione della retrocamera su Giulia my18, volevo ringraziarvi per l’ottima guida ed aggiungere che il connettore non sempre si trova dietro la copertura in basso a destra.
Ho letto di alcuni utenti che non hanno trovato il connettore, il mio l’ho trovato rimuovendo la copertura laterale del cruscotto ed era proprio lì dietro nastrato sulla briglia body.

Confermo anche che con MES la si attiva tranquillamente a seguito di scrittura proxi
per curiosità, di che mese è la tua Giulia ?
 
Ciao, è possibile che sulla mia non sia neppure predisposta?... Ho cercato dappertutto il connettore ma non lo trovo.
Giulia Ottobre 2016 business 2.2d
 
Buonasera, a seguito dell’installazione della retrocamera su Giulia my18, volevo ringraziarvi per l’ottima guida ed aggiungere che il connettore non sempre si trova dietro la copertura in basso a destra.
Ho letto di alcuni utenti che non hanno trovato il connettore, il mio l’ho trovato rimuovendo la copertura laterale del cruscotto ed era proprio lì dietro nastrato sulla briglia body.

Confermo anche che con MES la si attiva tranquillamente a seguito di scrittura proxi

Hai montato quella originale oppure una con più alta definizione?
 
Per il cavo ho utilizzato un pentapolare schermato, poi giuntato col connettore della briglia body.
Si ovviamente essendo presente il modulo SGW ho un bypass installato.
Puoi indicarmi quale bypass hai acquistato ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto