Sventure della mia Alfa, un incubo.

Sono convinto che il proprietario di quell Audi giustifica L accaduto e ricomprerebbe sicuramente Audi questo è un altro argomento che quando qualcosa non va sulle nostre auto si denigrano subito e si cambia parrocchia....
per qst noi siamo alfisti e loro audioti
 
la rottura di un albero motore è un evento che non è paragonabile a qualsiasi altra rottura possa avvenire in un'auto. un albero motore si rompe se è difettato.
azienda seria ti sostituisce il motore e ti chiede scusa
...eeumm e quale sarebbe questa azienda seria (casa madre) sul mercato attuale, che ti cambia un motore e ti chiede anche scusa??? :confused::confused::mad::mad:
 
Ciao mi spiace dell'accaduto io ho in officina generica e ne ho diverse di Stelvio e Giulia con quel motore una con più di 300000 e mai problemi ci sta il motore che si rompe per un difetto di un pezzo in questo caso dell'albero motore ti posso dire invece che si rompono più le macchine tedesche tipo Audi e BMW poco fa un motore sbiellato con 80000 km sempre taglia dato e poi una serie 2 con appena 62000 km sbiellato e in BMW dicono che ne capitano parecchi devo dire che sei stato sfortunato xche di solito i motori FCA sono molto robusti chiama il numero verde e arrabbiati di solito intervengono
Grazie per la testimonianza!
Sono d’accordo che i motori FCA a livello di affidabilità siano fra i migliori in commercio, ma purtroppo è anche vero che abbiamo un pessimo servizio al cliente per cui quando incappi in qualche problema non si pongono mai il problema della soddisfazione del cliente. È così facendo ne perdono vari...
 
...eeumm e quale sarebbe questa azienda seria (casa madre) sul mercato attuale, che ti cambia un motore e ti chiede anche scusa??? :confused::confused::mad::mad:
eeumm non ho fatto nomi
ho solo detto che quando una rottura non rientra nella normale casistica ma è un evento eccezionale imputabile quasi certamente ad un difetto di fabbricazione un'azienda seria sostituisce il pezzo o componente difettato e si scusa per il disagio
è una cosa che vale per qualsiasi prodotto.
secondo te eeumm quando fanno i richiami che cosa succede? perchè li fanno? eeumm
 
  • Like
Reactions: lovAR
Sono convinto che il proprietario di quell Audi giustifica L accaduto e ricomprerebbe sicuramente Audi questo è un altro argomento che quando qualcosa non va sulle nostre auto si denigrano subito e si cambia parrocchia....

Magari invece si accorge dell'errore che ha fatto e cambia marchio...
Io almeno ho fatto così: dopo che sulla mia A4TDI si è rotta la pompa alta pressione (dopo neanche 40.000km), sostituita a garanzia scaduta a costo zero (sarebbero stati 7.000€ fra ricambi e manodopera), me ne sono liberato appena possibile e arrivederci a mai più!
 
Magari invece si accorge dell'errore che ha fatto e cambia marchio...
Io almeno ho fatto così: dopo che sulla mia A4TDI si è rotta la pompa alta pressione (dopo neanche 40.000km), sostituita a garanzia scaduta a costo zero (sarebbero stati 7.000€ fra ricambi e manodopera), me ne sono liberato appena possibile e arrivederci a mai più!

Dispiace che sia successo ma credo che sia da elogiare il comportamento di audi.
Prova del fatto che, quando vogliono, i costruttori sanno ciò che va fatto...;)
 
Dispiace che sia successo ma credo che sia da elogiare il comportamento di audi.
Prova del fatto che, quando vogliono, i costruttori sanno ciò che va fatto...;)

Sicuramente da elogiare, però quando poi capisci che quel problema lo hanno avuto in migliaia di auto e che hanno continuato a vendere quei motori con quella pompa difettosa, decidi di starne alla larga.
Pensa che mio cognato ha avuto quest'anno lo stesso problema su un Q2 con neanche 10.000km...
 
Sicuramente da elogiare, però quando poi capisci che quel problema lo hanno avuto in migliaia di auto e che hanno continuato a vendere quei motori con quella pompa difettosa, decidi di starne alla larga.
Pensa che mio cognato ha avuto quest'anno lo stesso problema su un Q2 con neanche 10.000km...

Certamente...
E' capitato anche al nostro medico di famiglia, appiedato a 300 km da casa dal suo Q3 di circa due anni...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente...
E' capitato anche al nostro medico di famiglia, appiedato a 300 km da casa dal suo Q3 di circa due anni...
Sicuramente da elogiare, però quando poi capisci che quel problema lo hanno avuto in migliaia di auto e che hanno continuato a vendere quei motori con quella pompa difettosa, decidi di starne alla larga.
Pensa che mio cognato ha avuto quest'anno lo stesso problema su un Q2 con neanche 10.000km...
Piech non c’è più...
 
  • Like
Reactions: None e lovAR