Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno bella gente!
Io ieri sera ho dovuto insegnare ad una Grande Punto la differenza tra "rispetto dei limiti" e "fare il fenomeno da baraccone". Ero bello tranquillo ai 70 km/h su extraurbana rispettando il limite in quel tratto di strada quando mi passa questa Grande Punto portandomi via quasi lo specchietto per poi pascolarmi davanti. Alla rotonda poi si è ritrovato i miei anabbaglianti illuminargli l'abitacolo perchè io non ho frenato :D


:eek::eek::eek: povera 147
 
Buongiorno e buon Martedì a tutti..! L'unica cosa positiva di non essere ancora in smart working (quando invece il 90% dei colleghi lo sono) è che guido ogni giorno in maniera alternata Giulia e Giulietta :D peccato il percorso non sia dei migliori ma va bene così grazie che ci son loro e grazie che c'è un lavoro!

un caffè a tutti quelli meno fortunati e anche uno ai più fortunati! :D
 
Buna notte a tutti ragazzi. Ma a qualcuno di voi è capitato di trovarsi dei post cancellati e anche i mi piace?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buna notte a tutti ragazzi. Ma a qualcuno di voi è capitato di trovarsi dei post cancellati e anche i mi piace?

non mi è capitato di trovarmi “miei” mi piace rimossi, mi è capitato di vedere un post in un momento e qualche ora dopo non trovarlo più... non è mai successo a me direttamente...

tuttavia se ti riferisci ad oggi attenzione che Tim ha avuto diversi problemi sulla rete mobile e mi è capitato su un altro forum che il mio post non è andato a buon fine, in un’altra discussione invece ne ho inseriti due perché non mi faceva vedere il primo...
Se invece lo hai notato in altri casi, salvo la problematica simile a quella sopra (connettività), direi che potrebbe trattarsi di “moderazione”