Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

oggi mi ha chiamato nuovamente il servizio clienti,dopo le diversi chiamate effettuate da loro nelle ultime 2 settimane per varie foto degli errori e file nella chiavetta
comunque hanno confermato che c'e' un problema nei due file e per cui li hanno tolti dal sito
e nel giro di 2 / 4 settimane torneranno visibili e quindi pronti per scaricare e in teoria a posto
mi chiedo,piu di un mese per sistemare la cosa,dopo che ho segnalato il problema 10 giorni fa??!!
e poi non provano i file per vedere se sono a posto?
Hanno sparato una data qualsiasi, figurati se sanno come stanno realmente le cose.
 
Hanno sparato una data qualsiasi, figurati se sanno come stanno realmente le cose.
Anche io penso che abbiano indicato una data un po' a caso e credo anche che siano stati larghi per evitare che alla scadenza indicata si ricominciasse a rompere i cojones
 
Aggiornamento, oggi mi ha chiamato il customer care (avevo aperto un ticket la scorsa settimana) per informarmi che hanno avuto un problema sulla distribuzione delle mappe, a causa di un errore nei files pubblicati, ed hanno dovuto rimuovere tutto sospendendo il rilascio.
Mi ha detto di controllare nei prossimi giorni, riattiveranno la procedura appena possibile.
Ho fatto notare il mio "problema", ossia il fatto che il periodo dei 3 anni mi scade tra 1 settimana circa, e la signora ha messo un'annotazione nei feedback della chiamata, segnalando che la mia auto aveva diritto all'aggiornamento ma non è stato possibile farlo a causa del problema tecnico. Mi ha suggerito di provare il download ogni giorno, e laddove la cosa andasse oltre il mio periodo triennale aprire un nuovo ticket. Spero che in questo modo mi diano comunque la possibilità di ottenere l'aggiornamento. Vediamo.....
 
Buonasera,
Ho aggiunto su sito Mopar i dati della mia per me nuova (ma appena comprata usata) Giulia. Premetto che è un’aziendale che era di proprietà FCA. Inserendo il codice VIN dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per la mia vettura. Come si vede dal file che allego, per essendo stata immatricolata il 29/12/2017, e’ stata consegnata nel dicembre 2018, perciò ancora in garanzia Alfa Romeo. Può essere possibile? Mi dice di passare in un officina autorizzata Alfa.
Ho appena aggiornato infotainment alla versione 002.010.041 ed ho la mappa 971.7832 Europe.
Grazie a chi mi risponderà.

scusate se mi autocito per ritornare in argomento...
la mia domanda è: se sul sito mi dice che per la mia vettura non ci sono aggiornamenti del navigatore, ma è stata immatricolata il 29/12/2017 e consegnata il 6/12/2018 ( fa fede da questa seconda data la garanzia Alfa di 2 anni), io ho comunque diritto ad avere gli aggiornamenti? oppure l’auto doveva avere sin dalla consegna qualche pacchetto di assistenza che magari la mia Giulia non aveva? È un’aziendale FCA che arriva da mirafiori motor village.

grazie
 
Hanno richiamato anche me, però la signora mi ha detto 5-10 giorni per la risoluzione del problema mappe, chissà...
Mi ha detto di tenere d'occhio il sito Mopar perchè quando saranno di nuovo scaricabili non ci saranno errori. :rolleyes:
 
scusate se mi autocito per ritornare in argomento...
la mia domanda è: se sul sito mi dice che per la mia vettura non ci sono aggiornamenti del navigatore, ma è stata immatricolata il 29/12/2017 e consegnata il 6/12/2018 ( fa fede da questa seconda data la garanzia Alfa di 2 anni), io ho comunque diritto ad avere gli aggiornamenti? oppure l’auto doveva avere sin dalla consegna qualche pacchetto di assistenza che magari la mia Giulia non aveva? È un’aziendale FCA che arriva da mirafiori motor village.

grazie
si hanno gratuiti 3 anni dalla data di immatricolazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento, oggi mi ha chiamato il customer care (avevo aperto un ticket la scorsa settimana) per informarmi che hanno avuto un problema sulla distribuzione delle mappe, a causa di un errore nei files pubblicati, ed hanno dovuto rimuovere tutto sospendendo il rilascio.
Mi ha detto di controllare nei prossimi giorni, riattiveranno la procedura appena possibile.
Ho fatto notare il mio "problema", ossia il fatto che il periodo dei 3 anni mi scade tra 1 settimana circa, e la signora ha messo un'annotazione nei feedback della chiamata, segnalando che la mia auto aveva diritto all'aggiornamento ma non è stato possibile farlo a causa del problema tecnico. Mi ha suggerito di provare il download ogni giorno, e laddove la cosa andasse oltre il mio periodo triennale aprire un nuovo ticket. Spero che in questo modo mi diano comunque la possibilità di ottenere l'aggiornamento. Vediamo.....
Te lo auguro.
Per me non è stato così.
Con l' "aggravante" che mi hanno lasciato con la 1051 ed il suo bug.
Almeno in questo giro di valzer non hanno permesso il download di mappe farlocche, proprio non hanno permesso il download...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77