156 225/35/18 che gomme mettereste? 156

Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Ho avuto la fortuna di provare le TOYOR888 montate su una lexus IS250, mi sembrava di stare su di una formula uno per quanto reggevano, e la tenuta non era dovuta alla macchina ma alle gomme perchè ho provato la stessa macchina con delle michelin è la differenza è abissale, ma sopratutto sono bellisime nel disegno.: sbav :..: sbav :. sono praticamente delle Slik intagliate
 

Allegati

  • r888_web_velika.gif
    r888_web_velika.gif
    51.1 KB · Visualizzazioni: 134
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

C'è gomma e gomma.
Ho avuto una brutta esperienza comprandomi delle gomme a basso prezzo e questo sbaglio non lo faccio mai più.
Avendo comperato i 19" sapevo anche che le gomme mi venivano a costare molto di più che quelle che avevo sui 17" (480,= GoodYears).
Adesso abbiamo le Proxes TI-R e mi sono costate 195,= euro a pezzo e sono molto contento (abbiamo già fatto 13mila km).

Beh Silver non mi sembra che le Hankook siano una marca sconosciuta sottomarca di qualche altro marchio. Se non ricordo male Hankook rifornisce come primo equipaggiamento marchi come Vw ( su questo sono sicuro li hanno le Golf ), Ford, Renault.

Conosco qualche persona che già li monta e pure con la stessa misura ma su 147 e dice di trovarsi bene. L'unica cosa che ha da dire che sono un po' rumorosi ma è normale visto il disegno.
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

ma se non erro ora la fanno con codice velocita Y
x casa be io passo da 16 hai 18 e devo dire che la tenuta e tutt altra cosa,e un po piu rigida ma non quella mega esagerazione che pensavo....x la cifra basta avere i giri giusti io avendo il negozio li pago poco meno di voi...le mie tutte 4 le ho pagate 590e da 18..

beh pensa che il primo treno di GoodYear F1 me le hanno fatto pagare quasi 800 euro...poi ho cambiato gommista...e l'ultimo treno (ho ripreso le stesse 3 mesi fa) me le ha fatte pagare 600...credo sia stato più onesto, cosa ne pensi?
Io però i cerchi da 18" non li vorrei...secondo me si perde un casino di rigidità e sono solo di bellezza...delle Good Yera mi piace moltissimo il disegno...poi, sempre come disegno mi piacciono le Michelin, ma non i 215 ma quello dei 225, li avete presenti?
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

io personalmente sto per montare delle eagle f1 da 17" mi dicono che sono una delle migliori
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

PENSO CHE LE GOMME DI UNA MACCHINA DEBBANO ESSERE ECCELLENTI IN QUANTO SONO LA BASE DELLA SICUREZZA DELL'AUTO. PENSATECI BENE PRIMA DI ACQUISTARE UN PNEUMATICO, DEVE ESSERE PRIMA DI TUTTO ADATTO ALLA OMOLOGAZIONE DELL'AUTO, E A VOLTE IL PREZZO NON E' SINONIMO DI ALTA QUALITA'. INFORMATEVI DAL VOSTRO GOMMISTA DI FIDUCIA ( non comprate nei supermarket)
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

idiniarmando ti prego di non usare il maiuscolo, da noi equivale ad urlare... Grazie...

Cmq oggi ho mantao le gomme che dicevo, mi hanno fatto anche l'assicurazione per un anno gratuita. Spero di trovarmi bene
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Devil per me le Goodyear sono buone gomme e anch'io le comprerei.:) L'unica cosa che mi hanno detto è che, per via del disegno, diventano rumorose.

Poi vorrei dire che non è detto che dai gommisti si risparmia così tanto e che non ti rifilino pure loro dei fondi di magazzino;)
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Ragazzi,le mie goodyear hanno appena compiuto la bellezza di 16.000 km e in quanto a rumore zero... Ho le GSD3 le ultime che verranno prodotte con il disegno a freccia,dal prossimo modello saranno con un disegno abbastanza normale... Le hankook le ho avute sulla punto,ma sinceramente si sono consumate molto facilmente,poi se si consumano sotto una punto... Piuttosto ragazzi,ve la danno l'omologazione per 18 allora? A questo punto la chiederei anch'io caspita! Magari al prossimo colpo cerchietti da 18!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Tranquillo Blade basta che richiedi i 225/35/R18 87Y e in circa un mesetto ti rispondono:)