"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Hai segnalato il problema al CS? Io ho segnalato il problema al CS oggi. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema o_Oo_O.....mi sono sentito preso in giro :mad::mad::mad:!!!! A questo punto chiedo a te ed a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipOo.[/QUOTE
 
Comunque il problema si manifesta anche senza la visione del limite di velocità ed anche senza impostare un itinerario ed inoltre se viaggiamo sempre in modalità radio e dopo 1 ora e mezza passiamo in modalità navigazione ci accorgiamo che il nome della strada e l'indicazione della velocità sono bloccati sulla posizione in cui ci trovavamo dopo un ora e 20 minuti più o meno. Sono tre mesi che convivo con questo problema ed ho percorso più di 6.000 km.
Il CS sarebbe il customer care?[/QUOTE]
 
La scorsa settimana ho fatto un viaggio durato tre ore con deviazioni varie causa incidenti, e il navigatore ha funzionato perfettamente. Al ritorno , senza destinazione inserita , si e' incantato.
Durante le tre ore avevi la destinazione inserita, i limiti di velocità attivi e non hai mai spento l’auto?
 
Comunque il problema si manifesta anche senza la visione del limite di velocità ed anche senza impostare un itinerario ed inoltre se viaggiamo sempre in modalità radio e dopo 1 ora e mezza passiamo in modalità navigazione ci accorgiamo che il nome della strada e l'indicazione della velocità sono bloccati sulla posizione in cui ci trovavamo dopo un ora e 20 minuti più o meno. Sono tre mesi che convivo con questo problema ed ho percorso più di 6.000 km.
Il CS sarebbe il customer care?
[/QUOTE]
Si. È il Customer Service / Customer Care. A detta loro sono l’unico che ha segnalato questo problema da quando è stata rilasciata la mappa 1052. Potresti segnalare anche tu il problema?
 
Durante le tre ore avevi la destinazione inserita, i limiti di velocità attivi e non hai mai spento l’auto?
Non ho mai spento l'auto, (altrimenti tutto funziona regolarmente per un altra ora e 20 minuti) ho provato con i limiti velocità inseriti e successivamente disattivati. Da quando ho aggiornato alla versione 002.010.041 e mappa 1051 (li ho fatti contemporaneamente in successione) ho riscontrato il difetto e quindi non so se la causa è il software oppure la mappa. Comunque ora ho la 1052 e fa lo stesso.
 
Non ho mai spento l'auto, (altrimenti tutto funziona regolarmente per un altra ora e 20 minuti) ho provato con i limiti velocità inseriti e successivamente disattivati. Da quando ho aggiornato alla versione 002.010.041 e mappa 1051 (li ho fatti contemporaneamente in successione) ho riscontrato il difetto e quindi non so se la causa è il software oppure la mappa. Comunque ora ho la 1052 e fa lo stesso.
Per me sono le mappe. Da quando ho installato la 1051 e poi la 1052 ho avuto questo problema. Avevo già installato la 002.010.041 ma con le mappe precedenti non creava questo difetto. Hai segnalato il problema al CS? Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire.
 
Non ancora perche' penso di conoscere il tipo di risposta che ricevero'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ancora perche' penso di conoscere il tipo di risposta che ricevero'.
Ti capisco. Ma massacriamoli di segnalazioni. Lunedì mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. Se non segnaliamo si nascondono dietro la frase " è il primo caso che lamenta questo problema " Personalmente gli ho risposto che ero certo di non essere l'unico caso e mi hanno così aperto una pratica che hanno girato ai tecnici. Ecco perchè chiedo a te ed a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Anche via email, che secondo me è la maniera più semplice e veloce.