2.2 Diesel Barra duomi motore

Ho appena contattato il servizio alfa e a dirla tutta ce qualcosa che non va, mi spiego... Mi hanno detto che dovrò far ricoverare la macchina in officina, da li verrà chiamato un perito alfa che valuterà il caso e autorizzera la riparazione... Minimo 10 giorni in pratica... Oppure tramite leasys ma la vedo lunga... Anche con voi è stato così... Vi ringrazio per una risposta celere... Così se mi devo arrabbiare lo faccio subito:mad:
 
Ritirata a fine luglio Stelvio Veloce 210 cv prodotta a inizio luglio: manca la barra duomi.
Saltella in manovra? In caso affermativo è giusta, diversamente ci hanno messo le mani per evitare il “difetto” che è un pregio.
Ma il mondo funziona così.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
FERMI TUTTI !!
mi sono perso qualcosa io, o quanto affermato da Cloud chiude il cerchio del perchè è stata levata la barra duomi ?
Se la modifica per ridurre il saltellamento in manovra intrdotto nella my 2020, consiste nella soppressione della barrra duomi, tutto ha un (allucinante) senso...
Per la statistica la mia 160cv my 2019 prodotta nel 2019 HA la barra duomi.
 
FERMI TUTTI !!
mi sono perso qualcosa io, o quanto affermato da Cloud chiude il cerchio del perchè è stata levata la barra duomi ?
Se la modifica per ridurre il saltellamento in manovra intrdotto nella my 2020, consiste nella soppressione della barrra duomi, tutto ha un (allucinante) senso...
Per la statistica la mia 160cv my 2019 prodotta nel 2019 HA la barra duomi.
No fortunatamente non c’entra niente la barra con i saltellamenti in manovra... la mia è un my 2020 e la barra è presente... li avranno ridotti ma vi garantisco che la mia girando tutto a bassa velocità un pochettino strisciano comunque le ruote... alcuni modelli ad inizio produzione erano usciti senza barra... adesso però li stanno richiamando per montarla... sinceramente non ho mai capito perché... mi fa piacere comunque che sia presente o ripristinata su tutte perché è un plus non da poco!
Magari per portare i bambini a scuola serve a poco, ma quando ti metti a fare quattro curve belle andanti ti accorgi subito della precisione... ed io ho le sospensioni normali,non immagino con le sospensioni attive!!!!
 
  • Like
Reactions: viper307
FERMI TUTTI !!
mi sono perso qualcosa io, o quanto affermato da Cloud chiude il cerchio del perchè è stata levata la barra duomi ?
Se la modifica per ridurre il saltellamento in manovra intrdotto nella my 2020, consiste nella soppressione della barrra duomi, tutto ha un (allucinante) senso...
Per la statistica la mia 160cv my 2019 prodotta nel 2019 HA la barra duomi.
Mese della tua?
 
bella domanda... nel VIN è citata la "K" che identifica l'anno 2019, non saprei dove reperire il mese.
L'immatricolazione è stata 13.1.2020, ma non ho idea da quanto pascolasse nei depositi d'Italia; è una NLT.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
bella domanda... nel VIN è citata la "K" che identifica l'anno 2019, non saprei dove reperire il mese.
L'immatricolazione è stata 13.1.2020, ma non ho idea da quanto pascolasse nei depositi d'Italia; è una NLT.
Probabilmente prodotta a novembre, dopo sono entrate le my20
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
FERMI TUTTI !!
mi sono perso qualcosa io, o quanto affermato da Cloud chiude il cerchio del perchè è stata levata la barra duomi ?
Se la modifica per ridurre il saltellamento in manovra intrdotto nella my 2020, consiste nella soppressione della barrra duomi, tutto ha un (allucinante) senso...
Per la statistica la mia 160cv my 2019 prodotta nel 2019 HA la barra duomi.
Ringrazio per la considerazione ma non apro cerchi e nemmeno ne chiudo. Il popolo lancia anatemi senza spesso conoscere. personalmente spero solo che dopo la stelvio ci sia un'altra stelvio. duomata, saltellante, un filino elettrica tanto per compiacere greta. ma mai francese!