Aux alfa 156

.. bene, questa non la sapevo. proverò anch'io.
se vuoi posso fare un video, magari se serve a qualcun altro che ha lo stesso identico dubbio può guardarlo in qualsiasi momento.
 
se vuoi posso fare un video, magari se serve a qualcun altro che ha lo stesso identico dubbio può guardarlo in qualsiasi momento.
Puoi farlo se serve a qualcuno. A me non serve perché ho il caricatore dei CD nel posteriore, e per tanto, non cè posto disponibile sulla radio per fare un'uscita AUX. Dovrei staccare il caricatore... ma lo tengo così.
 
Puoi farlo se serve a qualcuno. A me non serve perché ho il caricatore dei CD nel posteriore, e per tanto, non cè posto disponibile sulla radio per fare un'uscita AUX. Dovrei staccare il caricatore... ma lo tengo così.
potresti anche attaccarti ai cavi del caricatore cd, come ho fatto sul cherokee di mio padre, ho masterizzato un cd vuoto ed ho collegato il cavetto ai fili del cd charger.
mi sono dimenticato di dirti che la mia alfa non ha il caricatore cd. E' un bug della radio. comunque ti faccio delle foto e le posto così rendo meglio l'idea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatto. lavoro super semolice. ho preso un cavetto aux ed un,estremità gli ho messo 3 fastom (dx sx e massa) e li ho collegati ai 3 pin. semplicissimo
Ciao , lo voglio fare anch'io nella mia 156 in quanto non mi piace l'idea di cambiare autoradio , quello di serie si sposa meglio con il cruscotto
Voglio chiederti in quali ingressi vanno collegati i 3 fili del cavo aux ? Ci sono AF-R , GND , DATA -OUT , AF GND , UB+, AF-L , DATA IN ...

Immagine.jpg