Confronto con la concorrenza

Argomento trito e ritrito, va bene, ma continuo (ottusamente?) a non capire perché FCA non abbia deliberato una Giulia Coupé. Che avrebbe potuto competere ad armi pari con questa BMW M4. "Loro ci sono, noi no" :mad::mad::mad:

Perché con i numeri dì vendita che fanno le coupé ci rimetterebbero pure le mutande, il mercato vuole solo suv, suv e ancora suv: non ricordo di aver visto in giro alcuna serie 4 a 3 porte del modello precedente, solo qualche Gran Coupé a 4 porte.
I coupé ormai che si vendono sono ormai solo versioni a tetto spiovente delle...Suv.

La SW era economicamente ben più sostenibile, se non han fatto quella figuriamoci una coupé, anche se sarebbe stata una prova positiva di vitalità del marchio: effettivamente ci voleva poco per battere quell’aborto (esteticamente) della nuova serie 4
 
  • Like
Reactions: caoos
una concorrente della Giulia? DS 9 E-TENSE: l'auto di lusso di DS Automobiles
elegante si ma gli manca la sportività dell'Alfa
Comunque oggi ci vuole coraggio a produrre una berlina visto che ormai il mercato è dei suv
Aspetta che chi fa montagne di km sia obbligato a tornare al benzina e vedremo se il mix tra aerodinamica da furgone e gomme da TIR è ancora sostenibile, ibrido o no poco importa perché tanto non serve a nulla fuori delle città
 
Quattro cilindri di Giulia? ;)
Sempre bellissima la Ghibli, mi ha fatto anche venire in mente un'ideuzza per la personalizzazione delle nostre Giulia... e cioè aggiungere alle cornici cromate anche le maniglie cromate, sul Blu Montecarlo ci starebbero alla grande! Insieme alla scritta Super, naturalmente :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sai che ci ho pensato, o meglio ho pensato a qualcosa di non lucido, come la finitura della V nello scudo frontale... Però se le cornici sono cromate...
 
La mia non ha le cornici cromate. A me le cromature non piacciono!
 
  • Like
Reactions: caoos
Comunque ragazzi.... Quanto pregiudizio che c'è in giro.... Ieri ragazzo che lavora per una grandissima conce multimarca della mia zona.... Vengono da me a fare il pieno... Le auto nuove le consegnano con pieno fatto.... Viene ieri con una bellissima Giulia blu Montecarlo usata a fare gasolio... Penso da consegnare venduta.... Gli faccio la battuta ... finalmente guidi una macchina seria... E lui...
È sempre una Fiat.... Alche io.... Dai cosa ha che non va ? E lui.... Ora niente.... Ma voglio vede tra 10 anni come inizia a scricchiolare dentro ! Ma dico io.... Non le trovano nulla perché voglio dire al netto di qualcuno proprio difettosa 3...4 anni le Giulia credo vadano tutte bene silenziosa ecc ... Eppure devono sempre fare la battuta... E io... Ma chi le tiene oggigiorno 10 anni le macchine.... E poi le auto tedesche pensi che durano 10 anni ? E lio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ragazzi.... Quanto pregiudizio che c'è in giro.... Ieri ragazzo che lavora per una grandissima conce multimarca della mia zona.... Vengono da me a fare il pieno... Le auto nuove le consegnano con pieno fatto.... Viene ieri con una bellissima Giulia blu Montecarlo usata a fare gasolio... Penso da consegnare venduta.... Gli faccio la battuta ... finalmente guidi una macchina seria... E lui...
È sempre una Fiat.... Alche io.... Dai cosa ha che non va ? E lui.... Ora niente.... Ma voglio vede tra 10 anni come inizia a scricchiolare dentro ! Ma dico io.... Non le trovano nulla perché voglio dire al netto di qualcuno proprio difettosa 3...4 anni le Giulia credo vadano tutte bene silenziosa ecc ... Eppure devono sempre fare la battuta... E io... Ma chi le tiene oggigiorno 10 anni le macchine.... E poi le auto tedesche pensi che durano 10 anni ? E lio
Beata ignoranza avanti così.
Magari toccherebbe ricordargli che parecchie Audi e Bmw non sono arrivate a 10 anni senza rifare mezzo motore, ma per certi idioti invece quello non è un problema