Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

In colonna no, non esageriamo. Lo trovo molto utile ai semafori, passaggi a livello ed ogni volta ci si debba fermare per un ragionevole lasso di tempo.
 
  • Like
Reactions: bonmario
ma ti dirò, nei passaggi al livello, il nostro stesso buon senso, senza ricorrere allo start/stop ci fa spegnere il motore anche per diminuire i costi di carburante, ma guarda con i tempi del semaforo a 2 conti fatti, secondo me, magari mi sbaglio, ma consuma di meno a tenerla accesa
 
Il problema maggiore creato dallo start e stop purtroppo è l'usura precoce
dell' alberino della turbina in quanto nel momento dello spegnimento dell'auto quest'ultimo non viene piu' lubbrificato dall'olio motore e continua a girare per inerzia.
Guasto molto costoso.
 
Domanda, quando disabilitate lo start e stop da pulsante e poi spegnete manualmente il veicolo, quando lo riaccendete lo start e stop torna abilitato o resta disabilitato?
 
Domanda, quando disabilitate lo start e stop da pulsante e poi spegnete manualmente il veicolo, quando lo riaccendete lo start e stop torna abilitato o resta disabilitato?
ciao, non possiamo fare un confronto diretto perchè la mia è una mito, comunque se lo disattivo, alla successia accensione mi rimane disattivato
 
Domanda, quando disabilitate lo start e stop da pulsante e poi spegnete manualmente il veicolo, quando lo riaccendete lo start e stop torna abilitato o resta disabilitato?
Torna abilitato nelle my10, resta disabilitato nelle my14 e successivi.
 
  • Like
Reactions: zagros e None
Impossibile. La Giulietta l'hai presa usata?
Eh impossibile.. fino ad oggi non andava lo s&s, cambiata la batteria è partito, disabilitato col pulsante.. ora se ne resta disabilitato e a schermo riaccendendo appare l'indicazione che è disabilitato

(Sì)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh impossibile.. fino ad oggi non andava lo s&s, cambiata la batteria è partito, disabilitato col pulsante.. ora se ne resta disabilitato e a schermo riaccendendo appare l'indicazione che è disabilitato

(Sì)
Allora il vecchio proprietario l'ha modificato da bc.