Problemino Full speed Forward Collision Warning Plus

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Dal 27 di dicembre scorso che me la hanno consegnata dopo una chiamata a settimana si sono decisi...a farmi la sostituzione.....al numero clienti mi hanno sempre risposto che sulla Giulia qualche problemino l anticollisiine lo ha
di dove sei?
 
Mi hanno cambiato la centralina e la parte sopra dove ci sta lo specchietto.....e......adesso pinzaaaaaa x ben 2 volte me lo ha fatto ...la prima con un furgone che si era bloccato di colpo davanti a me la seconda von un pedone che si buttato sulle striscie pensando che la strada sia sua.....cmq ho scoperto che la.mia vettura acquistata il 27 dicembre 2017 era uscita dalla catena di produzione il 20 febbraio........ecco il perche delle magagne ai fari ant e post
ho letto solo ora ... la mia prodotta il 31 Luglio 2016 è stata immatricolata il 29 Dicembre 2017, in compenso la garanzia parte dal 13 Febbraio 2018, e per Alfa la macchina è quindi del 2018 .... sarei curioso di sapere dove l'hanno tenuta
 
Volevo portare alla vostra attenzione un problemino riscontrato con la mia Giulia, in alcuni casi pur avendo adeguata distanza di sicurezza mi è capitato che entrasse in funzione il sistema è in 1 solo caso addirittura al bloccaggio completo del veicolo a qualcuno di voi è successa la medesima cosa?

Grazie.
beato te...almeno sai che funziona
 
Ciao a tutti....
Mi collego alla discussione per vedere se ciò che ho notato io succede anche a voi:
Sono nel traffico, devo fermarmi perché chi sta davanti a me si è fermato,premo il freno e l'auto, poco prima di arrestarsi completamente, aumenta da sola la forza frenante.
Ci ho proprio fatto caso sentendo la mia forza sul piede che rimane invariata e comunque l'auto aumenta la frenata.
Cosa è sta diavoleria? Non suona nessuna spia ed in strada sgombra non lo fa!
È una mia sensazione (anche se ripeto ho iniziato a far caso alla forza che applico al pedale notando che non ho sbalzi) oppure è normale?
 
Ciao a tutti....
Mi collego alla discussione per vedere se ciò che ho notato io succede anche a voi:
Sono nel traffico, devo fermarmi perché chi sta davanti a me si è fermato,premo il freno e l'auto, poco prima di arrestarsi completamente, aumenta da sola la forza frenante.
Ci ho proprio fatto caso sentendo la mia forza sul piede che rimane invariata e comunque l'auto aumenta la frenata.
Cosa è sta diavoleria? Non suona nessuna spia ed in strada sgombra non lo fa!
È una mia sensazione (anche se ripeto ho iniziato a far caso alla forza che applico al pedale notando che non ho sbalzi) oppure è normale?
Alle volte anche a me sembra che freni di più.... Non dimenticare che Giulia ha impianto frenante elettronico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fa perche non ritiene sufficiente quanto stai frenando in rapporto alla tua velocita rispetto all'ostacolo