Dynamic

Nelle curve niente precisione e potenza anche a velocità sostenuta...
Ma quando passo da 120 a 160 sento la strada sul volante.. Forse perché come dici tu si è portati a stringere di più il volante vista la velocità elevata.allora aumenta la sensazione di centrifuga sul volante...e questa sensazione non è avvertibile alle basse velocità...
È chiaro che una cosa che vai a 120 è un altra che vai a 170...si muove un po tutto di più ma facendo un paragone con Audi di un mio collega nella Giulietta è molto più presente questo fenomeno...
 
Scusa ho mancato la virgola nella frase iniziale...
Te la scrivo
Nelle curve no sento niente, solo precisione e potenza
 
Se metti in Dynamic come senti il volante? Io non ho quella sensazione che descrivi, ma domani provo a farci caso vediamo cosa sento poi ti aggiorno.
 
Se metto in dinamyc sento solo il volante più rigido... Ma la sensazione è uguale e varia anche in base all asfalto...
 
Prima di tutto prudenza... Sono velocità elevate...
 
Per esperienza con la Giulietta sembra di fare una passeggiata, quando il tachimetro supera i 200 allora si che si inizia a correre;)
 
La più piccola e per giunta a gpl ma va una bomba almeno fino ad oggi 120 cv.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si 1.4 benzina gpl. Quando voglio risparmiare perciò lunghi viaggi vado a gpl altrimenti a benzina se decido di tirare cosa che faccio raramente dato che va benissimo a gpl anzi ha più ripresa a gpl che a benzina.