120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

Si,....ho smosso che hanno sistemato la parte visiva.....:rolleyes::D....E chiuso la farfalla....
anche sulla mia tutte le barre accese e seghetta lievemente in accelerazione o quando alzi il pedale dell acceleratore riprende ad accelerare ,se vuoi sfruttare tutta l accelerazione devo sfiorare il pedale altrimenti si chiude .
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
iniettori sporchi ....io avevo gli stessi problemi ho revisionato tutto l'impianto gpl, a benzina andava bene...prima non si accendevano tutte le barrette del turbo, dopo averla sistemata barrette a fine corsa, e un modello gpl del 2014
 
io a 40.000 ho cominciato ad avere problemi al gpl e me li sono portati fino a 130.000. Landi la marca dell'impianto a gpl dice di fare una revisione a 80.000 km.
 
le bombolette e le fiale di pulizia iniettori fanno ben poco...due o tre pieni e sei da capo,.e poi intasano il catalizzatore, le bombolette costano e a questo punto conviene andare a benzina!L'unica e fare come ho fatto io!!
 
le bombolette e le fiale di pulizia iniettori fanno ben poco...due o tre pieni e sei da capo,.e poi intasano il catalizzatore, le bombolette costano e a questo punto conviene andare a benzina!L'unica e fare come ho fatto io!!
la mia è a benzina
 
Salve a tutti ,
Io ho il problema inverso
A gpl le tacche del turbo sono sempre al massimo mentre a benzina non salgono quasi mai 😭
 
io devo confermare che ho lo stesso problema ........avevo sistemato tutto l'impianto gpl e le tacche andavano al limite sia a benzina che a gpl.....io penso che sia questione di debimetro imbrattato..ho fatto diverse prove con debimetri diversi e il problema si era risolto. Oppure e un problema di indicatore! La macchina spinge bene non ha problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto