Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti


È un 2.0 prima serie del 77, comprata da un parente dell'anziano ormai centenario che è stato l'unico proprietario, la usava come auto di tutti i giorni di conseguenza è sempre stata mantenuta

Bella macchina!
 
Buon pomeriggio ragazzi per la seconda volta in un mese un compagno di classe di mio figlio è positivo al covid. Di nuovo quarantena fiduciaria e ci diranno di fare di nuovo il test.
Mi chiedo secondo voi è possibile che oggi i ragazzi sono andati a scuola sapendo già da ieri sera si sapeva della positività del test?
Mio figlio ed altri 3 o 4 alunni li abbiano tenuti a casa, almeno se non l'hanno preso evitiamo che lo prendono o che se lo mischiano.
La scuola pur sapendo, li ha fatti entrare a far lezione.
Mia moglie ha chiamato Ats e scuola chiedendo spiegazioni.
La scuola ha detto se non hanno l'ordine da Ats, non possiamo bloccare.
Paradosso.
Se gestiscono così siamo fottuti, i nostri figli avranno un altro anno scolastico scarso e prima o poi c'è lo becchiamo tutti.
Viva l'Italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace :(

Se è x quello anche su pullman e treni nessun controllo e gente assiepata come prima, poi la colpa è di bar ristoranti ... Stanno facendo ridere i polli x mancanze che in primis sono di chi dovrebbe controllare!

prima hanno chiesto a bar e ristoranti di mettersi a norma e poi li hanno chiusi. Ci capisco sempre meno o forse sono loro a capirci sempre meno...???